#nudeyogagirl l’account Instagram che sta spopolando!

Condividi

Chi è la misteriosa modella che sta facendo letteralmente impazzire la comunità Instagram mondiale attirando migliaia di fan alla scoperta (e pratica) dello yoga? Ne avete mai sentito parlare? Vi consigliamo di visitare il suo profilo (link).

Partiamo spiegando cosa è lo Yoga, cioè una pratica ascetica e meditativa di origine orientale praticata nella religione buddhista e giainista come mezzo di realizzazione e salvezza spirituale. Tale attività di meditazione risulta essere altamente rilassante tanto da trasformarla da pratica religiosa/meditativa orientale in una attività fisica (secondo la moderna concezione occidentale) che comprende la ginnastica del corpo e il controllo della respirazione, finalizzando il tutto al relax e al benessere psico-fisico.

nude yoga girl relax

 

Nude Yoga Girl, chi è?

Purtroppo su di lei non si sa praticamente nulla, se non che tutto è iniziato l’8 Settembre 2015 quando su Instagram (il Social Network di foto per eccellenza) sono iniziate a circolare i suoi scatti. Infatti tutte le pose che vengono protagonista la ritraggono nuda, rigorosamente in bianco e nero e in atteggiamenti tipici di chi pratica yoga (da qui appunto il suo soprannome e nickname del profilo) e per cui, sembra avere, una vera passione.

Due particolarità ci spingono a parlare di lei (e che hanno attirato l’attenzione di tutto il web): la prima è la sua segretezza (semplice trovata di marketing o reale voglia di rimanere anonima?) e la seconda (ma di certo non meno importante) l’indubbia bellezza artistica che le ha permesso di fare il giro del mondo ,attraverso pochi click, attirando l’attenzione di diversi magazine internazionali che le hanno dedicato uno speciale con intervista:

New Yorker

Daily Mail

Vogue

Cosmopolitan

Self

Nude-Yoga-Girl-look

Anche noi di Mimì Colonna siamo stati colpiti dalla sua grazia innata e dall’eleganza nel proporre un nudo artistico che non è mai volgare. Nude Yoga Girl si esibisce sempre senza veli su sfondo bianco, amante della fotografia in bianco & nero, ha uno stile impeccabile, che passa molto spesso da un’acconciatura pratica, semplice ed adatta a tutte le occasioni: lo chignon (link articolo).

Nude-Yoga-Girl-hairstyle

Cosa sappiamo esattamente su di lei?

 

Data l’enorme portata mediatica che il fenomeno #nudeyogagirl sta riscuotendo, nei primi giorni del 2016 è disponibile un indirizzo mail ed un sito web (www.nudeyogagirl.com) dove è possibile contattarla e conoscere di più sul suo progetto. Come riportato sul suo account Instagram, che vanta già centinaia di migliaia di follower e che indubbiamente è portato a crescere in maniera esponenziale, Nude Yoga Girl è una giovane modella di 25 anni, fotografa e appassionata di yoga.

 

“You are beautiful exactly the way you are.”

(Siete bellissimi esattamente come siete)

 

E’ questo il suo motto e tutto quello che aggiunge è: <Everything by me, “ I set up the lighting and camera settings ready. My boyfriend is kind enough to press the button and take the picture of me”>,

Traduzione: “Preparo le luci e le impostazioni della macchina fotografica per essere pronta. Il mio ragazzo è abbastanza capace di premere il pulsante e scattarmi una foto”.

nude-yoga-girl-story

 

E voi cosa ne pensate? Diventerete fan dello Yoga? O inizierete a seguirla su Instagram? Fateci Sapere!

 

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 

 

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©2019 Mimi Colonna SAS
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian