Nyakim Gatwech – La nuova Naomi Campbell ?!?!

Condividi

Nyakim Gatwech è una modella di origine sudanese di 24 anni, famosa nel “jet set” per il colore della sua pelle. Definita la nuova Naomi Campbell (link) a differenza della modella britannica, che punta più sul fisico scultoreo, Nyakim pone l’accento sul colore della sua pelle, definita come la più “scura” di tutte.

Secondo Nyakim: “il nero è il colore che simbolizza la forza e l’orgoglio“, un vero esempio di attaccamento alle proprie origini, un aspetto così raro e apprezzato da tanti che rende Nyakim davvero unica in quanto, nel mondo della moda, non esiste una bellezza particolare come la sua.

La sua pelle color ebano è: “un dono di Dio” ed ogni “makeup artist” è affascinato nel lavorare con lei perchè può esprimere il massimo della sua fantasia e creatività.

Nyakim Gatwech black model

Molti si chiedono come è possibile avere la pelle così scura e la risposta è sempre la stessa, come ricorda Nyakim, è: “un dono di Dio“. La sua particolarità è il suo successo.

Un aneddoto racconta che un tassista di New York le chiese un giorno se per 10.000$ accettasse di sbiancarsi la pelle, la risposta fu un “NO” categorico, del resto… perchè rinunciare a questa sua particolarità che le ha permesso di essere riconosciuta come: “The Queen of Dark“?.

Nyakim Gatwech queen of dark

Nyakim Gatwech ha un profilo Instagram (link) davvero seguitissimo e in costante crescita giorno dopo giorno. E’ divenuta la paladina per i diritti delle donne con la pelle scura, diventando l’emblema del “movimento” contro lo stereotipo della donna afroamericana che preferisce (ed insegue) la pelle più chiara, vedesi Beyonce, rispetto a ciò che la natura le ha donato.

__________

E voi che ne pensate? Quanto sareste orgogliosi di avere la pelle così scura?

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian