Paige Spiranac – La golfista più sexy del mondo

Condividi

Generalmente tutte le atlete professioniste hanno un fisico curato ed in forma, del resto ore e ore di allenamento in palestra portano i loro frutti. Ma quando accanto ad un fisico perfetto aggiungiamo un viso d’angelo il gioco è fatto. E’ il caso di Paige Spiranac, definita la “golfista più sexy del mondo“.

Paige è una laureata in comunicazione alla San Diego Univeristy, ma il suo sogno sin da piccola è stato quello di diventare una giocatrice professionista di Golf ispirata da suo padre, grande fan di questo sport. Pur non essendo tra le prime in classifica nel rank femminile Paige Spiranac è riuscita a conquistare diversi titoli minori che le hanno permesso di entrare di diritto tra le giocatrici professionisti.

paige-spiranac-golf

Essere belle si sa, porta tanti vantaggi ma anche, e forse troppe, attenzioni da parte dei detrattori, in primis le sue colleghe. Paige Spiranac infatti è accusata di essere più attenta all’andamento del suo canale Instagram (link), il quale conta quasi 1 milione di fan, piuttosto che concentrarsi nei vari tornei in giro per gli USA, rilegando questo sport così nobile ad una vetrina secondaria.

Lei replica alle tante accuse sfoggiando un sorriso (in assoluto la migliore risposta alle critiche) e postando sul suo amatissimo Instagram un video (link) in cui armata di pallina e mazza riesce con un solo colpo magistrale a imbucare il tutto in un bicchiere posto su un mobile alla sua sinistra. Perfetta dimostrazione per chi ha storto il naso quando la bella Paige è stata scelta come testimonial di Pacific (prestigioso golf magazine) un accostamento azzardato ma per nulla fuori dalla realtà.

golf-magazine

Insomma Paige Spiranac è indubbiamente bella, simpatica e talentuosa, un futuro nel mondo delle passerelle non è totalmente da escludere soprattutto se i suoi scatti mozzafiato (e mai volgari) continueranno a spopolare in rete.

paige-spiranac

E voi cosa ne pensate? Ritenete davvero che essere sexy sia un problema per la propria carriera?

Fateci sapere e al prossimo articolo!

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©2019 Mimi Colonna SAS
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian