Polina Malinovskaya – La sexy modella bielorussa metà italiana

Condividi

Polina Malinovskaya è una giovane modella bielorussa di origine italiana (il papà è milanese) che sta letteralmente spopolando sul web. Il suo account Instragram (link) ha praticamente raggiunto i 500.000 fan e tra le agenzie di moda il suo nominativo è sempre più richiesto.

Il suo fascino è sicuramente merito dalle sue doti di natura, Polina infatti è bellissima con occhi verdi e capelli biondo cenere ma la sua popolarità è merito anche della sua presenza sui social. Infatti è famosa sul web per pubblicare spesso gli scatti backstage delle sue campagne moda ma soprattutto per essere molto attiva nelle Instagram Stories con cui dialoga quotidianamente con i suoi fan.

Trasferitasi in Italia a 16 anni, per completare il suo percorso di managment con l’agenzia Next Modelling (link), Polina ha da subito attirato l’attenzione degli addetti ai lavori soprattutto come modella di lingerie, del resto la sua bellezza lascia tutti senza fiato.

Nonostante i suoi scatti siano tutti molto osè, si parla di Polina soprattutto per la sua vita social dove pubblica decine di IG Stories al giorno interagendo con il suo pubblico in continuazione e aumentando i suoi fan giorno dopo giorno.

Il suo profilo su Depop (link), e-commerce specializzato nella vendita di abiti usati, è cliccatissimo il che sta spingendo la giovane Polina Malinovskaya a firmare, con il suo nome, una linea di abbigliamento. Si parla di OVS, H&M ma soprattutto GUESS, brand con cui ha già collaborato in passato, che è fortemente interessato ai numeri che la sua linea personale potrebbe generare.

E voi cosa ne pensate? Diventereste suoi follower su Instagram?

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari