Ponytail Waves, acconciatura in 10 minuti grazie alla qualità GHD

Condividi

Avete i capelli in disordine ma dovete essere pronte in 10 minuti?  Nessun problema, l’acconciatura Ponytail Waves vi salverà la serata, infatti a chi non è mai capito di ricevere un invito “last minute” e trovarsi nella situazione di prepararsi frettolosamente senza, per questo, potersi recare dal proprio parrucchiere di fiducia.

I capelli sono l’accessorio più sexy e importante per una donna, per questo avere un look curato e sempre in ordine è essenziale per dare un’immagine di se pulita ed elegante. Per sentirsi, e apparire, belle alla fine basta poco: un make-up essenziale e un’acconciatura che valorizzi il nostro stile.

Oggi vi presentiamo e vi spiegheremo in semplici passaggi l’acconciatura Ponytail Waves, perfetta per ogni occasione, sia se avete un invito a cena elegante sia se dovete uscire con le vostre amiche del cuore e non avete tempo di andare dal parrucchiere. Infatti con il Ponytail Waves in 10 minuti sarete pronte ed in perfetto ordine.

Per prima cosa spazzolate i vostri capelli così da evitare nodi e renderli lavorabili, dopodiché serve dare “volume” magari con uno spray “ad hoc” che, al tempo stesso, ci permetta di lavorare i capelli con una piastra o un ferro in maniera facile e veloce.

Fatto assorbire il prodotto “volumize“, magari asciugandolo un pò con il phon, possiamo passare a creare la nostra “coda di cavallo” (Ponytail) con l’aiuto di un gancio e modellando la nostra “coda” in maniera tale che non tiri i capelli e sia abbastanza alta per valorizzare l’effetto volume.

A questo punto con un “piastra standard” o un “ferro a cono” possiamo iniziare ad arricciare la parte sottostante della coda per rendere il nostro mosso più accentuato e permettergli così di durare per tutto l’arco della serata. Magari riprendete anche qualche ciocca davanti al viso con il ferro, così da rendere l’effetto “waves” omogeneo lasciando però la parte anteriore più spettinata.

Con un nastro per capelli, in pelle morbida, o con un accessorio con gli strass coprite il “gancio” che avete utilizzato per creare la vostra “coda di cavallo“. In questa maniera, rendendo più stretto il nodo, anche la durata dell’acconciatura sarà a prova di movimento. Per finire, fissate il tutto con un “soffio” di lacca “et voilà” il gioco è fatto.

Essendo il Parrucchiere Mimì Colonna (link) partner ufficiale di GHD Italia (link), vi propinammo tutti questi passaggi in un semplice video tutorial dell’azienda così da poterli visionare facilmente e perfezionare la vostra tecnica.

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

 

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Mimì Colonna SAS

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©Mimi Colonna Hair Stylists/Designers
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian