Primo appuntamento cosa gli uomini non sapranno mai!

Condividi

Donne & Capelli: cosa gli uomini non sanno e forse non sapranno mai? by Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog).

 

Che noi donne siamo “fuori di testa” è cosa oramai risaputa, accontentarci è difficile. Un esempio costante è quando ci presentiamo dal nostro parrucchiere: siamo lisce e ci preferiamo ricce, abbiamo i capelli lunghi e li vogliamo corti, siamo brune e ci facciamo bionde.

 

Gli uomini non sanno le peripezie che ci aspettano per farci trovare pronte e in ordine per loro.

 

Passiamo giornate intere a chiederci “Mi telefona o no, che faccio lo chiamo io? O forse è meglio un messaggino?.  Quando finalmente il lui in questione ci chiama e ci invita ad uscire noi che facciamo? La prima reazione è un sorriso a 32 denti, la seconda è un’ondata di panico improvvisa perchè anche se abbiamo più di 4h a nostra disposizione il tempo non basta mai e poichè noi donne siamo calcolatrici sappiamo come vorremmo che andasse la serata.

primo appuntamento consigli look

Per questo un secondo dopo aver chiuso la chiamata ed aver realizzato che stasera usciamo iniziamo la fase depressiva dove imprecare in tutte le lingue possibili ed immaginabili è lo standard perché: non sappiamo cosa metterci, non ci sentiamo belle o la peggiore di tutte abbiamo i capelli peggio di uno spaghetto scotto e lasciato nella pentola a poltrire.

Care amiche mai rispondere o richiamare dicendo: “scusami ma oggi non è proprio possibile, sono super impegnata”… perchè l’uomo giusto potrebbe capitare in qualsiasi momento e mai farsi scappare un’occasione!

danni capelli primo appuntamento

La maledizione del primo appuntamento (cioè il momento in cui vorreste che tutto andasse secondo i piani ma in realtà tutto è fuori dal vostro controllo) è come la legge di Murphy. I nostri capelli non fanno eccezione; il giorno prima sfoggiamo una chioma da sogno e quello dopo ci ritroviamo alla ricerca disperata di un parrucchiere disponibile a rimediare a quello scempio che abbiamo parcheggiato in testa!

Il nostro look (per intenderci) è un un mix tra una scappata di casa, una matta appena dimessa dal reparto di psichiatria e una appena uscita di casa dopo una settimana di convalescenza influenzale. Classico!

Inizia così una vera Via Crucis della “piega fai da te” senza mai ottenere il risultato desiderato e con l’unica certezza di trasformare la nostra stanza in un bagno turco con relativo stress che aumenta perchè non riusciamo a vederci belle e desiderate.

 

capelli in disordine

La soluzione?

 

Facile, lasciate che siano i professionisti a prendersi cura di voi, il mio segreto ad esempio è affidarmi alle mani esperte ed uniche dello Staff del Parrucchiere Mimì Colonna. Il colore sarà sempre perfetto, il taglio e la piega in ordine ed il successo della serata sarà assicurato, credetemi!

primo appuntamento desiderio look

 

E voi che rapporto avete con i vostri capelli quando uscite con il vostro lui? Spero di avervi strappato un sorriso perché prenderci un pò in giro fa bene alla salute. In fondo la verità è proprio questa: noi donne alla fine siamo belle proprio perchè complicate. 

 

Saluti dalla vostra Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog).

 

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©2019 Mimi Colonna SAS
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian