Job – Lavora con noi: Parrucchiere Mimì Colonna

Condividi

Sei un parrucchiere/a o un apprendista? Vuoi intraprendere questa professione e desideri lavorare in un ambiente che ti garantisca una crescita costante? Shooting fotografici e backstage moda sono la tua passione? Allora…:

 

Sei quello/a che stiamo cercando!

 

Il Parrucchiere Mimì Colonna ricerca personale da inserire nel proprio Staff, per aumentare l’organico presente ed aprire nuovi salone su Bari e Provincia, cerchiamo gente motivata che abbia passione per questo lavoro e voglia di imparare mettendosi in gioco.

Requisiti richiesti:

1) Età compresa tra i 18 ed i 35 anni;

2) Titolo di studio con qualifica professionale o attestato di scuola di parrucchieri (2° anno minimo) o già esperienza maturata presso un salone;

3) Selezioniamo ambo i sessi con specialiazzazione nel tecnico/stilistico maschile e/o femminile;

4) Bella presenza (allegare 4 foto alla propria candidatura), dinamicità e predisposizione al sorriso;

5) Passione per la moda, ricerca di stili, voglia di apprendere e disponibilità/flessibilità di orari;

 

__________

 

Chi interessato/a dovrà inviare la propria candidatura esclusivamente tramite mail a: “info@mimicolonna.it” con oggetto “Candidatura“, allegando il proprio C.V, i recapiti telefonici aggiornati ed i link social (es. Instagram, Facebook, TikTok) dei propri profili (se in possesso).

ATTENZIONE solo se la vostra esperienza, capacità o C.V saranno di nostro interesse verrete contattati per un colloqui di persona.

N.B Altre richieste, domande o mail ricevute senza la documentazione necessaria verranno “immediatamente” cestinate senza ricevere alcuna risposta.

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian