Romee Strijd, l’angelo di Victoria’s Secret nei panni di Brigitte Bardot

Condividi

Romee Strijd è una super modella olandese dal 2015 Angelo Ufficiale di Victoria’s Secret (link). Bellissima, biondissima e dal fisico atletico sembra che a Romee Strijd non manchi davvero nulla, nemmeno le critiche del web per la sua campagna pubblicitaria “BBB” (Be Brigitte Bardot – Essere Brigitte Bardot).

Inutile dire che il suo profilo Instagram (link) conta milioni di fan in tutto il mondo e al grande pubblico risulta essere una “faccia” conosciuta dopo essere stata testimonial di campagne pubblicitarie per grandi brand come H&M, Michael Kors, Ralph Lauren e tanti altri.

Con il progetto “BBB” (Be Brigitte Bardot) la sua popolarità nel mondo della moda è esplosa, attirando anche tantissime critiche. Infatti lo shooting che la ritrae nei panni della iconica attrice francese, oltre ad essere costantemente tra i primi risultati di ricerca, sta facendo parlare di se per le cattiverie rivolte a Romee Strijd.

La critica più feroce è quella di voler enfatizzare lo sguardo e le labbra delle divina Brigitte in una maniera non degna. Ovviamente parliamo di poche centinaia di voci fuori dal coro rispetto alle migliaia di fan in delirio per questo progetto che davvero sembra far rivivere la bellezza senza tempo della Bardot anche se le cattiveria del web scatenandosi l’ha paragonata più ad una “cicciottellaBritney Spears.

Ovviamente nascondersi dietro una tastiera è semplicissimo e paragonare Romee Strijd alla cantante/modella francese o alla cantante/showgirl americana è comunque un accostamento degno di nota.

La sua sensualità in collant neri, con un’acconciatura a chignon ed un effetto “vedo-non-vedo“, comprendo le nudità con capelli e mani, è davvero di impatto e non passa inosservato. Ma il mondo della moda, e soprattutto del web, è fatto così: tante attenzioni, tante critiche e tante invidie senza nessuna giustificazione data la sua incontrovertibile bellezza.

Nonostante questo piccolo incidente di percorso social, il pubblico sembra amare Romee Strijd ancora di più tanto da convincere la modella ad iniziare un nuovo progetto online.

La sua nuova avventura infatti è su YouTube (link) dove ha aperto un canale di Vlog dove racconta in video la sua “dura” vita da Angelo Ufficiale di Victoria’s Secret (link), tra allenamenti, regime alimentare rigoroso, backstage post party e voli intercontinentali da una parte all’altra del globo.

E voi che ne pensate?

Trovate Romee Strijd uno degli Angeli di Victoria’s Secret più belli di sempre?

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari
Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: IT08073120720
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna SAS- P.Iva IT08073120720
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian