Romi van Renterghem è una modella e attrice belga di appena 19 anni diventata star del web grazie alla collaborazione con il DJ Axwell Λ Ingrosso. Il video in cui è protagonista infatti ha quasi raggiunto 300 milioni di visite su YouTube in 1 anno ed ha letteralmente spianato la carriera della giovane Romi come modella.

Il singolo in questione è: “More Than You Know” (link) uscito nell’estate del 2017 e diventato un pezzo cult del panorama underground & rave. Il regista del video, Nicolas Caeyers, ha dichiarato che: “seppur il pezzo è molto orecchiabile” il suo successo deriva senza ombra di dubbio dalla presenza della bella Romi van Renterghem.

Probabilmente il suo nome non vi dirà tanto ma l’avrete sicuramente vista nel ruolo della protagonista del film “Once Upon a Time” e su tantissime riveste di moda come Elle, Marie Claire e Vogue, del resto il suo sguardo non passa inosservato, così come i suoi occhi di ghiaccio ed i suoi capelli biondi.

Il suo profilo Instagram (link) non è ancora esploso ma siamo sicuri che alla prossima Fashion Week sentiremo parlare di lei. Per adesso ha prestato la sua immagine come testimonial per Calvin Kline, Esquire, Kevin Murphy e altri brand del settore che vedono nella sua bellezza nordica perfetta per attirare l’attenzione del grande pubblico.

Le sue colleghe, così come le agenzie di moda con cui collabora (New York @theidentitymodels, Londra @mandpmodels, Milano @fashionmodelsmanagement, Barcelona @viewmanagement, Vienna @wiener_model) definiscono Romi van Renterghem tanto bella quanto stravagante ed eclettica una vera “party girl” che nel video “More Than You Know”  non ha impersonato nessun personaggio ma semplicemente ha recitato se stessa.

E voi cosa ne pensate? Riuscireste a resistere alla bellezza di Romi van Renterghem?

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram