Russia 2018 – La sexy tifosa Natalya Nemchinova ha già vinto!

Condividi

Se state seguendo (o avete seguito) i mondiali di calcio di Russia 2018 il suo nome non vi sarà del tutto estraneo, e se proprio non vi dice nulla sicuramente il suo viso lo farà, stiamo parlando di Natalya Nemchinova, la sexy tifosa della squadra di casa che sta letteralmente spopolando sul web.

Natalya si definisce una super tifosa di calcio, tanto da seguire la sua nazionale durante gli scorsi mondiali in Brasile (2014) e durante gli Europei del 2016 in Francia. Natalya Nemchinova è una modella e attrice (?) vincitrice nel 2007 del titolo di “Miss Mosca” che ha attirato l’attenzione di tutti data la sua costante presenza sugli spalti durante i match della Russia.

Il suo nome è stato accostato anche ad uno scandalo sexy, infatti sembrerebbe che la bella Natalya Nemchinova non sia solo una modella con un fisico attraente ma anche un ex attrice a luci rosse. Infatti in rete girano diversi hot con protagonista una ragazza molto simile a lei.

Ovviamente la bella Natalya ha già smentito tutto ed ha dichiarato che questa storia è solo un brutto episodio che le è capitato. Infatti in rete è (purtroppo) ancora presente un suo “filmato” personale ma che tale materiale è stato diffuso, senza il suo consenso, dal suo ex fidanzato come vendetta per la fine della loro “love story” e che lei non venderebbe mail il suo corpo per denaro.

Come tutti gli scandali e le voci di Gossip questa situazione non ha fa fatto altro che aumentare la sua popolarità tanto da essere subito contattata da una catena di “fast food” russa che la vorrebbe come sua testimonial per una campagna davvero discutibile: quella di riuscire ad avere una “laison” con un calciatore impegnato durante ai mondiali, testimonianza concreta dei “piaceri della carne” sotto tutti gli aspetti.

Natalya Nemchinova ha prontamente rifiutato questa offerta, così come tante altre di questo genere, citando per danni morali anche la famosa app di incontri per adulti (Tinder) che ha dichiarato di averla tra i suoi iscritti riuscendo così ad avere un boom di downlaod in Russia nel mese di Giugno 2018.

Insomma, qualsiasi sia la verità in Russia 2018 c’è già una vincitrice, non trovate?

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian