Sara Sampaio – la testimonial ideale per la lingerie di moda!

Condividi

Sara Sampaio non è solo una delle top-model più famose del pianeta ma anche una fashion influencer seguitissima sui social network (Instagram in testa) e di conseguenza molto richiesta dalle principali Maison di Moda. Ma qual è il segreto del suo successo? Eccovi la sua storia! By Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

 

Sara è una supermodella portoghese così popolare da essere una degli angeli di Victoria’s Secret più conosciuti al mondo. Tutti i più grandi brand di moda fanno a gara per averla come testimonial, soprattutto le Maison di lingerie.

Lei si definisce molto timida, tuttavia (ma è un parere personale) ci risulta difficile crederlo dato la naturalezza con cui posa davanti la macchina fotografica spesso solo in intimo. La sua bellezza lascia senza fiato è un perfetto mix tra fascino mediterraneo e sangue carioca con capelli bruni, labbra carnose, occhi di ghiaccio e una bellezza incantevole anche senza un filo di make-up.

Sara Sampaio Viktoria's Secret

Sara Sampaio comincia la sua carriera da modella all’età di sedici anni quando si fece notare nel concorso per capelli (poi vinto) indetto da Pantene. Nel 2012 appare sulla copertina di Vogue Portogallo e più tardi viene scelta per essere l’immagine internazionale dalla campagna Calzedonia mare, dove la ritroviamo anche nel 2013, 2014 e 2015.

Sara Sampaio Pantene

Inoltre viene scelta, nel 2013/2014 , come protagonista per la campagna pubblicitaria autunno/inverno di Morellato. Entusiasta del nostro Paese, Sara ne apprezza molto la cucina, in particolar modo la pizza.

Nel 2013 diventa uno dei volti della linea Pink di Victoria’s Secret e nel mese di novembre viene scelta per sfilare al suo primo Victoria’s Secret Fashion Show. Giovanissima, è subito arrivata a conquistare la posizione di angelo di punta del brand di lingerie più famoso al mondo.

Sara Sampaio look

E’ innamorata delle passerelle, ma ha dichiarato che in futuro le piacerebbe recitare anche in ruoli di azione data la sua vena sportiva (pratica surf) e la sua passione per le arti marziali (pratica Karate da sette anni), per non parlare della boxe, il suo antistress preferito dopo una dura giornata di lavoro.

Sara Sampaio boxe

Ciò che la caratterizza è il suo “fare cose normali” come andare al cinema, uscire con gli amici e portare a spasso il suo cane; insomma una ragazza che nella quotidianità non ama esagerare. Le piace vestire semplice con jeans e maglietta e porta i capelli spesso al naturale (cioè leggermente ondulati).

Replicare il suo look è facilissimo, basta affidarsi alle mani esperte di Mimì Colonna, in pochi secondi verrete trasformate e se non avete tempo per recarvi dal parrucchiere dei Vip, con prodotti giusti potrete replicare il look delle star. Come? “Curl Passion Designer” della linea Milk Shake e vedrete che i vostri capelli saranno sempre al top.

Sara Sampaio street look

Nelle occasioni ufficiali e mondane la bella Sara Sampaio indossa sempre un vestito da sera un pò sexy, del resto il suo fisico ed il suo fascino glie lo permettono, ad ogni modo ci tiene a precisare sempre che: <l’eleganza va accompagnata alla comodità>.

Sara sampaio sexy dress

Ispirata anche lei, come molte dive delle passerelle, dalla bellissima Kate Moss (a cui abbiamo dedicato uno speciale) afferma che: <chiunque voglia fare la modella può provarci, l’importante è avere il talento>.

Ufficialmente Sara è ancora single, nonostante nella sua vita ci sia Luigi con cui si diletta a passeggiare per New York, città dove vive. I tanti pretendenti possono sperare in una futura love story, in quanto Luigi non è altro che il suo inseparabile cagnolino che appare in quasi tutte le sue foto pubblicate sul web.

Sara Sampaio Luigi - Pet

 

 

E voi che ne pensate? Fatemi sapere, un saluto dalla vostra Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

_____

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©2019 Mimi Colonna SAS
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian