Altezza mezza bellezza? Sfatiamo questo mito con Scarlett Johansson

Condividi


Chiacchierata e desiderata, Scarlett Johansson è una famosissima attrice, cantante e modella statunitense nata a New York nel 1984 da genitori di origine danese e polacca. E’ un perfetto mix di culture e di bellezza nord europea con occhi azzurri da togliere il fiato e uno sguardo magnetico che le ha permesso di diventare un’attrice di fama mondiale.

Già alla tenera età di 3 anni Scarlett sognava di diventare attrice partecipando ai primi spot televisivi (assieme a suo fratello gemello) fino ad apparire in alcuni film come “Genitori cercasi”, “Appuntamento col ponte” e “Mamma, ho preso il morbillo”. La consacrazione definitiva arriva nel 2003 con due film “La ragazza con l’orecchino di perla” e “Lost in Translation- L’amore tradotto”, grazie ai quali Scarlett ottiene il premio come migliore attrice emergente.

Scarlett Johansson - Lost in transaltion

Inizia così un lungo periodo che la porta sulla cresta dell’onda partecipando a campagne pubblicitarie di successo per Louis Vuitton e Calvin Klein, mantenedo sempre il suo rapporto con Hollywood al centro dei suoi progetti diretta da registi del calibro di Woody Allen (“Match Point”, “Scoop” e “Vicky Cristina Barcelona”) e Brian De Palma (“The Black Dahlia”).

A differenza del mondo del cinema la carriera musicale si rivela più sotto tono, nonostante i successi dopo essere apparta nel videoclipWhen the Deal Goes Down” di Bob Dylan (link) e “What Goes Around… Comes Around” di Justin Timberlake (link). Scarlett ha pubblicato anche nel 2008 un album di cover dilettandosi a calcare il palco con la sua band tutta femminile, le “One and Only Singles“.

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson è una donna di successo che ha saputo superare le dicerie sul suo conto, relative soprattutto alla sua altezza. Per noi è l’esempio vivente che il detto “altezza mezza bellezza” non è affatto vero, o per lo meno lei rappresenta l’eccezione che conferma la regola.

Scarlett Johansson sexy

Tante cattiverie hanno riguardato anche la sua vita privata sin dal matrimonio nel 2008 con Ryan Reynolds, naufragato dopo soli 3 anni. Ma una diva del suo calibro rimane single per poco ed infatti dal 2013 l’attrice è legata al giornalista francese Romain Dauriac dal quale ha avuto una splendida bambina di nome Rose Dorothy, facendo così di Scarlett Johansson una bellissima mamma e donna in carriera allo stesso tempo.

Dunque, anche se non raggiunge il metro e sessanta, Scarlett Johansson è senza dubbio una bomba sexy e una delle dive più corteggiate di Hollywood attenta e attiva anche nel sociale, infatti la bella attrice è ambasciatrice per la Oxfam, una organizzazione non governative che si prodiga per le discriminazioni razziali, la povertà e  l’ingiustizia verso le classi meno fortunate della società.

Scarlett-Johansson-sexy

E voi cosa ne pensate? Ritenete davvero Scarlett Johansson così sexy?

Ci vediamo al prossimo articolo del blog!

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian