Chiacchierata e desiderata, Scarlett Johansson è una famosissima attrice, cantante e modella statunitense nata a New York nel 1984 da genitori di origine danese e polacca. E’ un perfetto mix di culture e di bellezza nord europea con occhi azzurri da togliere il fiato e uno sguardo magnetico che le ha permesso di diventare un’attrice di fama mondiale.
Già alla tenera età di 3 anni Scarlett sognava di diventare attrice partecipando ai primi spot televisivi (assieme a suo fratello gemello) fino ad apparire in alcuni film come “Genitori cercasi”, “Appuntamento col ponte” e “Mamma, ho preso il morbillo”.
La consacrazione definitiva arriva nel 2003 con due film “La ragazza con l’orecchino di perla” e “Lost in Translation- L’amore tradotto”, grazie ai quali Scarlett ottiene il premio come migliore attrice emergente.
Inizia così un lungo periodo che la porta sulla cresta dell’onda partecipando a campagne pubblicitarie di successo per Louis Vuitton e Calvin Klein, mantenedo sempre il suo rapporto con Hollywood al centro dei suoi progetti diretta da registi del calibro di Woody Allen (“Match Point”, “Scoop” e “Vicky Cristina Barcelona”) e Brian De Palma (“The Black Dahlia”).
A differenza del mondo del cinema la carriera musicale si rivela più sotto tono, nonostante i successi dopo essere apparta nel videoclip “When the Deal Goes Down” di Bob Dylan (link) e “What Goes Around… Comes Around” di Justin Timberlake (link). Scarlett ha pubblicato anche nel 2008 un album di cover dilettandosi a calcare il palco con la sua band tutta femminile, le “One and Only Singles“.
Scarlett Johansson è una donna di successo che ha saputo superare le dicerie sul suo conto, relative soprattutto alla sua altezza. Per noi è l’esempio vivente che il detto “altezza mezza bellezza” non è affatto vero, o per lo meno lei rappresenta l’eccezione che conferma la regola.
Tante cattiverie hanno riguardato anche la sua vita privata sin dal matrimonio nel 2008 con Ryan Reynolds, naufragato dopo soli 3 anni. Ma una diva del suo calibro rimane single per poco ed infatti dal 2013 l’attrice è legata al giornalista francese Romain Dauriac dal quale ha avuto una splendida bambina di nome Rose Dorothy, facendo così di Scarlett Johansson una bellissima mamma e donna in carriera allo stesso tempo.
Dunque, anche se non raggiunge il metro e sessanta, Scarlett Johansson è senza dubbio una bomba sexy e una delle dive più corteggiate di Hollywood attenta e attiva anche nel sociale, infatti la bella attrice è ambasciatrice per la Oxfam, una organizzazione non governative che si prodiga per le discriminazioni razziali, la povertà e l’ingiustizia verso le classi meno fortunate della società.
E voi cosa ne pensate? Ritenete davvero Scarlett Johansson così sexy?
Ci vediamo al prossimo articolo del blog!
__________
Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.