Secrets In The Garden (Terranobile Metaresort – Bari)

Condividi

Secret In The Garden by Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite).

 

Et voila..! Eccoci catapultate in questa magica atmosfera che ha il nome di “Terranobile Metaresort”.

 

Si tratta di un’oasi di bellezza, eleganza e benessere…una villa ottocentesca caratterizzata da mille scorci fantastici in cui celebrare ogni tipo di occasione e dove è possibile immergersi nel “relax” più assoluto grazie anche alla presenza di una SPA al suo interno.

Secret In The Garden book

Oggi vi parlerò di un segreto… quello che io e la mia amica e collega Mary (Official Fashion Bloggers) abbiamo condiviso proprio qui a Terranobile. Il segreto riguarda una sorta di fusione tra eleganza e frivolezza con un tocco di glam dal tono anni 60’.

Secret In The Garden insieme

A rendere possibile questo connubio, il fascino degli abiti firmati “Silvian Heach”, “Que Guapa” e “Vanity Chic”, gentilmente offerti dalla boutique “Outfit” e il prezioso tocco di “Collane Lianas”. 

Noi eravamo assorte in un sogno al quale non avremmo mai posto fine… tra alberi secolari, un’incantevole piscina e angoli poetici, incarnando delle autentiche dive grazie al trucco e all’hairstyle dello Staff Mimì Colonna che, diciamocelo, ha contribuito in maniera decisiva alla nostra immagine.

Secret In The Garden piscina 

Siete curiosi di sbirciare il nostro shooting? Allora seguite il link e visionate le foto in collaborazione con Pietro Defrenza Ph (link).

 

Dopotutto, è incredibilmente appagante sentirsi, almeno per un giorno, delle principesse e affidare la missione del rendervi tali ad autentici professionisti, provare per credere… Il relax e le coccole vi aspettano, saluti dalla vostra Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite).

 

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian