Selfie da brivido – Una moda da evitare!

Condividi

Un famoso detto popolare dice che: “la mamma degli imbecilli è sempre incinta“, vedendo la nuova moda del “selfie da brivido” non possiamo che essere d’accordo. Ci siamo già occupati di come la mania di farsi i selfie sia diventata un’abitudine quotidiana, l’autoscatto è oramai una moda (link) senza limiti di età, sesso o religione e colpisce tutti, dai VIP alle persone comuni.

 

Ma quando è troppo è troppo!

 

Dopo Angela Nikolau, la modella russa che si arrampica su edifici metropolitani altissimi solo per scattarsi selfie da brivido, è il turno di Viki Odintcova, 23 anni e oltre 3 milioni di follower su Instagram (link), che ha avuto la brillante idea di arrampicarsi (eludendo la sorveglianza) sugli gli ultimi piani ancora in costruzione della Cayan Tower di Dubai.

I like alla sua foto Instagram (link) sono piovuti come un uragano assieme alle tantissime critiche. E’ servito a poco giustificare la “bravata” come <tutto calcolato>, pubblicando pochi giorni dopo il video (link) della performance, visto quasi 1 milione di volte, tra cui anche dalla polizia di Dubai che ha convocato la modella per chiarimenti e per contestarle il reato di violazione di proprietà privata.

Viki-Odintcova-Dubai-Tower

Sembra stano che una modella professionista, che può vantare contratti con brand importanti, seguitissima sui social e con un fisico da urlo, debba esser stata costretta, per un pò di visibilità in più, a realizzare una “sciocchezza” del genere. Speriamo profondamente che: tali manifestazioni di incoscienza non siano ripetute ed emulate, per evitare che possibili tragedie frutto dell’idiozia.

viki-odintcova

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo che certe mode è meglio evitarle?

Ci vediamo al prossimo articolo del blog!

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 

it_ITItalian