Shopping day at City Moda!

Condividi

by Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite).

 

Carissime lettrici l’autunno è arrivato ed urge un “refill” immediato del nostro guardaroba… siete d’accordo?

Come non esserlo, d’altronde!

 

Un anno è passato e la moda si è evoluta di nuovo! Quando inizia a fare freddo e mi accingo a fare il “cambio di stagione”, sono sempre delusa da quello che ritrovo dello scorso anno…maglioni e felpe che non mi sembrano più belle come quando li ho acquistati, i jeans che non sono mai in quantità sufficiente, le scarpe che, ovviamente, mi sembrano sempre troppo poche!

 

Ditemi che capita anche a voi o dovrò farmi vedere da uno bravo al più presto?!?!

 

Per il momento l’unico specialista a cui ho fatto visita è City Moda che, in quanto a vestiti, scarpe ed accessori, è imbattibile! In compagnia delle altre due <Official Fashion Bloggers> di Mimì Colonna (Ines e Mary) e del giovanissimo collega Mario Montani, ho varcato la soglia di un vero e proprio harem della moda!

Lo Store è suddiviso in 2 piani, quello di terra dedicato alla donna e il superiore all’uomo, lo spazio del centro commerciale è organizzatissimo in tantissime sezioni, ciascuna dedicata ad un marchio diverso. I miei occhi luccicavano alla vista di griffes come Armani, Guess, Cult, Liu Jo, Imperial, Valentino e moltissimi altri.

 

Non credevo ci fosse un posto così assortito e dotato di una selezione così “giusta”!

 

Per non parlare dell’atmosfera che vi si respira… scegliere e provare capi non è mai stato così rilassante! Parte del merito di “sentirsi a casa” va dato alle Personal Shopping Assistants di City Moda, sempre gentili, pazienti e disponibili ma anche delicate e permissive (al contrario di molte altre “frustrate”, che collaborano in altri negozi).

Ognuna di noi ha provato una serie di abiti con tanto di accessori per poi fare uno shooting firmato da una grande professionista: Żaneta Nawrot ed un backstage con la regia della Nerd Brain Production di Bari.

 

Backstage Shopping Day at City Moda

 

Tutte e tre abbiamo optato per un look elegante e raffinato ma senza dubbio sexy e chic (grazie anche alle mani esperte dello Staff di Mimì Colonna e della truccatrice Cinzia Totaro). Insomma, una giornata da ricordare ma soprattutto da… rifare! Vi consiglio questa esperienza perchè, credetemi, è più appagante di quanto possiate immaginare!

 

Good shopping to everyone, un saluto dalla vostra Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite).

 

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari
Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: IT08073120720
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna SAS- P.Iva IT08073120720
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian