S.O.S Capelli: come prendersene cura dopo l’estate?

Condividi

by Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog)  

La bellezza dei vostri capelli ha un nome: Mimì Colonna!

    Siete tornate dalle vostre vacanze ma non avete seguito i miei consigli (Estate: è tempo di coccolare i capelli) e adesso i vostri capelli sono indisciplinati e non hanno un bell’aspetto?  

I vostri capelli sono secchi, opachi, sfibrati e praticamente KO? Non preoccupatevi, con i nostri rimedi ed i prodotti giusti ritorneranno OK!

  L’estate mette a dura prova i nostri capelli, per questo è importante prendersene cura al rientro dalle vacanze estive; per ri-donare nuovo splendore alla vostra chioma sono necessarie mani giuste ed esperte, come quelle di Mimi Colonna (La storia di Mimì). Al rientro dalle vacanze, consiglio sempre di dare un tocco di colore ai vostri capelli sicuramente rovinati e magari optare per un nuovo taglio, del resto stupire chi ci circonda non fa mai male (leggete qua: Addio Shatush?!?).

La tinta necessariamente sbiadisce (colpa dell’ossidazione, salsedine, raggi uv e lavaggi frequenti) e assume strane sfumature color paglierino, le doppie punte si moltiplicano e il taglio perde ogni forma.

Venite a trovarci in uno dei nostri saloni e Mimi Colonna assieme al suo Staff vi mostrerà il taglio e il colore più adatto a voi (scegli il giusto taglio in base al tuo viso), i vostri capelli vi ringrazieranno e le nostre coccole vi faranno sentire più belle e affascinanti.  

Siete restie a cambiare la vostra acconciatura? Allora oggi vi parlerò dei prodotti salva capello caratterizzati da un altissima qualità ed un profumo delicato.

  Il primo passo è procedere con una diagnosi con microcamera per constatare lo stato di salute del capello ad ogni modo è sempre consigliato effettuare una “ricostruzione molecolare del capello” periodica per idratare la struttura dello stesso e renderlo sano e lavorabile, a tal riguardo consigliamo il trattamento Liquid Hair di Wella Professional (link) è adatto a tutti i tipi di capelli, li rende straordinariamente morbidi, lisci e compatti. Lucidi, corposi e condizionati. Un ulteriore trattamento benessere per capelli consigliato è quello “Luxe Oil” (link) capace di rendere i capelli lucidi, corposi e profumati attraverso l’utilizzo di tre olii essenziali (argan, mandorla e jojoba) un’azione ristrutturante che fa miracoli ma soprattutto non sporca il capello. Se belle volete apparire continuate a seguirmi e non dimenticatevi un bel trattamento ristrutturante di Hair Spa, io vi consiglio “MilkShake” (link) che ho fatto direttamente in salone da Mimi Colonna. Questo trattamento andrebbe ripetuto ogni volta che avete necessità di staccare la spina con il mondo che vi circonda, perchè il relax parte sempre dalla vostra testa!

 

 

Detto ciò: Buon rientro dalle vacanze dalla vostra Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog)

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Mimì Colonna SAS

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©Mimi Colonna Hair Stylists/Designers
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian