Speciale Benessere: Relax al centro SPA Kendro

Condividi

Coccole & Benessere by

Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite) e Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

 

Oggi vi parleremo della “SPA Kendro” un rifugio di relax e benessere situato a Triggiano (a solo 10 minuti da Bari) dove scaricare ansia e stress attraverso le coccole dello Staff (altamente qualificato) del centro benessere.

Kendro

Leggerete una doppia esperienza, perchè in esclusiva le Official Fashion Blogger di Mimì Colonna (Ines e Graziana) sono state invitate per testare con mano i nuovi regali esclusivi dell’hairstylist più famoso di Bari (secondo le recensioni Google).

Il centro benessere comprende due zone. La prima è l’Hammam dove è presente una grande piscina con zona idromassaggio, sauna, bagno turco, spazio relax e doccia emozionale (per la cromoterapia). La seconda zona è formata dalle stanze massaggi, dove mani esperti vi faranno scaricare tutta l’ansia e lo stress di questa nostra frenetica vita.

Idro

 

Ecco a voi le loro esperienze!

 

Graziana: ho adorato questa SPA sin dal primo momento in cui l’ho vista. La zona Hammam assomigliava ad un piccolo paradiso con tanto di cascate e nuvole disegnate sui vetri, uno strascico di stelle luminose e il dolce suono dell’acqua che scorreva lentamente, i profumi intensi e il fantastico percorso benessere mi hanno rimessa al mondo.

 

doccia emozionale

Mi sembrava di sognare sul serio quando ci sono apparsi davanti anche una bottiglia di prosecco ed un set di frutta fresca che hanno completato alla perfezione quel magico momento di relax. E per concludere la giornata di coccole, ci siamo concesse un massaggio a base di olii essenziali che scivolavano sulla fronte secondo particolari pratiche olistiche e la rigenerazione totale del mio corpo ha potuto verificarsi proprio in quel momento.

massaggio

 

Le mani esperte della massaggiatrice non sfioravano semplicemente il corpo ma gli infondevano un’energia positiva e profonda. A differenza di altri, in questo centro si praticano una serie di massaggi che prescindono dalla classica concezione di relax, bensì studiati per il benessere psico-fisico, terapeutici non solo per lo stress e per le articolazioni, ma anche per una serie di patologie come quelle digestive, ormonali e della mente.

 

Insomma, curarsi e rigenerarsi non è mai stato così piacevole!

 

Ines: io e la mia collega Graziana abbiamo deciso di rilassarci accettando l’invito di Mimì Colonna di passare una mattinata al centro benessere Kendro. Quando siamo arrivate ci hanno omaggiate con il kit cortesia, ossia tutto l’occorrente necessario per il nostro soggiorno lì, asciugamani,ciabatte bagnoschiuma, olii essenziale, ecc.

Subito dopo un’operatrice del centro ci ha consigliato al meglio su come poter organizzare il nostro percorso termale e quindi siamo passate dal dal freddo rigenerante della grotta di ghiaccio ai caldi vapori della sauna detossinante, concedendoci infine una epurazione totale dalle scorie attraverso il bagno turco.

cromoterapia

A tutto questo relax per mente e corpo è seguito una serie di docce emozionali, con un gioco di luci che riscaldava e rendeva intima l’atmosfera. A metà del percorso ci siamo sdraiate su delle poltrone nella zona relax e ci hanno offerto una calda tisana rinvigorente. Continuando ci siamo immerse nella vasca idromassaggio per poi passare alla piscina con cascate artificiali.

Relax Kendro

La mia mente così leggera ha potuto raggiungere un ulteriore stato di relax quando lo Staff della struttura Kendro ci ha portato una sperlunga di frutta di stagione e una bottiglia di prosecco che abbiamo gustato fra chiacchiere e risate.

 

frutta

Infine siamo passate al massaggio, che è durato 30 minuti. Il mio è stato un “massaggio anti-stress” che consiste nel condurre al rilassamento ed al recupero del benessere fisico e psichico. Il fine più importante del massaggio è dare consapevolezza. Nel massaggio la persona diviene consapevole delle proprie tensioni, dei propri limiti e delle proprie potenzialità di migliorare il proprio stato di salute.

La seduta si svolge in un ambiente libero da condizionamenti negativi e fattori di disturbo. Infatti  appena finito il massaggio penso di aver raggiunto un benessere psicofisico grazie soprattutto alle abilità della responsabili del centro a cui mi sono affidata. Se potessi, coglierei al volo l’opportunità di rifare questa esperienza, perchè finalmente sono riuscita a regalare al mio corpo il benessere che necessita.

kendro spa relax

 

E voi cosa ne pensate? Avete voglia di relax? Saluti dalle vostre Fashion Blogger preferite!

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 

 

 

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Mimì Colonna SAS

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©Mimi Colonna Hair Stylists/Designers
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian