Cercasi Store Manager & Segretaria – Parrucchiere Mimì Colonna (Bari)

Condividi

Saper gestire un salone è fondamentale per offrire un servizio professionale e di qualità. L’accoglienza dei clienti, il planning degli appuntamenti, i turni dei colleghi, i rapporti coi fornitori (etc) sono tutti dettagli che devono essere coordinati con grande precisione.

Considerato ciò la figura dei receptionist, fino ad oggi preposti a questa mansione, si sta tramutando sempre di più in una gestione a 360° della struttura evolvendo in un vero e proprio ruolo di “Store Manager” che deve saper coordinare, in ogni dettaglio, il lavoro dell’azienda.

Il Parrucchiere Mimì Colonna (link) è da più di 40 anni riconosciuto sul territorio, ed anche a livello nazionale, come un’eccellenza del settore “hair & beauty” e per questa ragione è particolarmente attento all’organizzazione interna del salone, ragion per cui è interessato ad inserire nuove figure lavorative all’interno del suo staff.

 

Per il ruolo di “Store Manager”

selezioniamo candidati che abbiano queste caratteristiche:

1) età dai 20 ai 35 anni (selezioniamo ambo i sessi)

2) buonissima conoscenza (livello B1 o similari) di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese)

3) le posizioni aperte sono per “full time” (preferibilmente) ma anche “part-time”

4) automuniti o almeno in possesso di patente “categoria B”

5) familiarità con la tecnologia e la gestione social, utilizzo pc, programmi excel

 

Inoltre (data la natura del lavoro, l’ambiente giovane e l’attitudine a proporre nuovi trend e mode) è richiesta: bella presenza, disponibilità a cambiare look, pazienza ed educazione nella gestione dei clienti, spigliatezza nella conversazione, socievolezza con il pubblico e propensione a gestire il lavoro di gruppo con la dovuta precisione.

Per avanzare la propria candidatura è necessario inviare una mail con oggetto “Store Manager” al seguente indirizzo: info@mimicolonna.it, allegando il proprio C.V (in formato PDF o Google Drive) indicando i propri recapiti telefonici aggiornati ed eventuali link social (es. Instagram, Facebook, TikTok) dei propri profili, aggiungendo (a discrezione) una presentazione della propria candidatura. Solo chi supererà la prima selezione online sarà ricontattato/a per un colloquio conoscitivo in sede.

ATTENZIONE eventuali richieste fuori tema da quanto indicato, non inerenti alla candidatura o inviate in maniera errato non seguendo quanto descritto saranno ignorate in automatico e non riceveranno risposta.

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – InstagramTelegram

it_ITItalian