Tanya Mityushina – La russa delle montagne!

Condividi

Tatiana “Tanya” Mityushina, classe febbraio 1993, è una modella russa nata a Perm vicino ai Monti Urali. La sua bellezza è un perfetto mix tra eleganza siberiana (con occhi di giaccio magnetici) e dolci lineamenti pan-asiatici (zigomi e gote), una sicura futura testimonial di Victoria’s Secret. By Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

 

Nel 2010 (appena maggiorenne) è apparsa sulla copertina del Magazine: “Female Singapore” riscuotendo subito grandissimo successo e trasformando l’edizione di novembre 2010 del magazine in un “best buy” del settore. La sua popolarità tuttavia è dovuta al suo fisico mozzafiato che le ha permesso di chiudere contratti con le più grandi aziende di lingerie al mondo.

Infatti in Italia è conosciuta principalmente per essere stata la protagonista della collezione 2012 del brand Intimissimi con due spot: “Gardens of Sicily(link) & “Once in Rome” (link), rendendo il suo viso ed il suo corpo oggetto del desiderio di tantissimi uomini ed invidia di tutte le donne.

Tanya Mityushina for Intimissimi Ad campaign (Spring 2012) photo shoot by Raphael Mazzucco

Con una testimonial così il tema dei suoi shooting non può che essere la seduzione, mood esaltato dall’effetto vedo non vedo e da accattivanti trasparenze che la bella Tanya è solita sfoggiare. Il suo essere stato il “nuovo volto” di Intimissimi sicuramente non avrà fatto impazzire di gioia la sua collega e connazionale Irina Shayk, che ormai è ambasciatrice del marchio di intimo da molti anni.

In patria la definiscono già la nuova Irina, considerando che la top model dopo essersi lasciata con Cristinao Ronaldo sembra sia sospettosamente già in dolce attesa del nuovo compagno, l’attore Bradley Cooper.

irina-shayk-pregnant

Nel 2016 è stata una delle modelle che hanno posato per l’edizione annuale del calendario della famosa birra Cristal e sempre nello stesso anno ha evitato per un soffio un gravissimo incidente durante la famosissima corsa automobilistica di Indianapolis, infatti assieme alla collega Kara Del Toro (link) erano ospiti speciali del “paddok piloti” quando una macchina, rientrata precipitosamente nei box, ha quasi perso il controllo e sfondato il muretto di protezione del “parco chiuso” riservato agli ospiti.

Tanya Mityushina - Cristal Beer

Per una ragazza nata e cresciuta fino alla prima adolescenza sui monti Urali non sarà stato facile adattarsi alla frenetica vita di città, tuttavia una bellezza come la sua (è bionda, alta 174 cm, misure 88-61-88, occhi verdi-blu) non passa inosservata. Per questo al momento è rappresentata dalla “LA Management” e come tutte le modelle della famosa agenzia di moda ha sfilato per Victoria’s Secret e posato per l’edizione di Swimsuit di Sports Illustrated.

Tanya Mityushina Swimsuit Sports Illustrated

Il suo account Instagram (link) cresce di giorno in giorno e siamo sicuri che ben presto diventerà un “Angelo” Ufficiale di Victoria’s Secret, del resto con un fisico come il suo sembra difficile non essere una testimonial dell’intimo d’autore?

 

E voi cosa ne pensate? Saluti dalla vostra Ines (FacebookInstagramBlog).

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian