Treccia & chignon non passano mai di moda

Condividi

Scegliere un <hair look> sempre diverso attira l’attenzione ed è indicato a tutte coloro amano sorprendere chi le circonda. Considerazione analoga può essere fatta per il nostro abbigliamento (link).

Molto spesso scegliere qualcosa di pratico è sinonimo di veloce e comodo ma non elegante. Tutto ciò è sbagliato perchè la sobrietà non è data dal nome del <brand> ma dalla naturalezza che ci contraddistingue, solo in questa maniera (cioè sentendo il capo che indossiamo) la nostra visione di moda può essere valorizzata.

Per l’acconciatura è la stessa identica cosa, l’importante è scegliere un <mood> semplice che ci permetta di essere sempre in ordine, perchè i capelli rappresentano il 70% della nostra immagine e sono in grado di raccontare tutto su di noi. Anche se non siete dive da <red carpet> potete sfoggiare un look sempre diverso ed in questo caso trecce e chignon (veloci e pratici) sono sempre la scelta migliore, sia in maniera <fai da te> che affidandovi al vostro hair-stylist di fiducia (link) che sicuramente saprà consigliarvi al meglio per l’evento che vi attende.

 

Treccia & chignon non passano mai di moda.

 

  Più elegante e originale della coda di cavallo, c’è la treccia. La treccia ai capelli sta tornando molto di moda in questi ultimi anni: alta, bassa, da un lato. Ce n’è per tutti i gusti. Simbolo di femminilità per eccellenza non è più solo un modo di acconciare i capelli, ma è diventato un vero e proprio accessorio.

Capace di declinarsi in mille forme: spettinata, disciplinata, stretta, larga, attorcigliata. Sbagliato pensare che le trecce siano solo per chi ha i capelli lunghi: i tagli corti possono puntare su <raccolti atipici>.

Altra variante è lo chignon che è da sempre un simbolo di classe ed eleganza, una perfetta acconciatura per un pomeriggio casual, che può all’occorrenza diventare un’acconciatura estremamente elegante, da sera, con un abito lungo. Insomma, lo chignon è davvero una pettinatura che ogni donna può portare con eleganza ed orgoglio, dalla più giovane alla più matura perchè la raffinatezza non conosce età.  

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutube

 

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari