Un matrimonio da favola

Condividi

Il giorno del SI è un momento da ricordare per tutta la vita, ogni elemento deve essere perfetto nei minimi dettagli partendo dalla scelta di una location sospesa tra sogno e realtà, sino all’acconciatura della sposa, che deve attrarre su di se gli occhi di tutti gli invitati ed in particolare del suo sposo.

Mimì Colonna ha scelto di affiancarsi per il suo ultimo evento bridal all’elegante cornice di “Villa De Grecis” un parco naturale nel cuore di Bari, dove ogni evento può trovare la giusta connotazione… soprattutto il vostro matrimonio.

 

Tutte le foto backstage di Mimì Colonna sono realizzate in esclusiva da Francesco Lorenzani Photografer (link).

villa_de_grecis_bari_wedding_day

L’acconciatura per una sposa è un elemento identificativo che rispecchia la sua personalità, l’eleganza è una caratteristica fondamentale perchè se è vero che il concetto di “bello” è una valutazione prettamente soggettiva, canoni universalmente riconosciuti sono da tenere in seria considerazione per armonizzare viso, abito e look.

sposa-mimi-colonna

Il make-up deve essere naturale preferendo un “nude look” (link) perchè la sobrietà è la cornice perfetta di ogni nostra scelta. Dal mascara al gloss passando per i toni pastello del coutoring tutto deve essere scelto con cura da occhi e mani esperte. Per questo le spose Mimì Colonna hanno tutte un look più naturale possibile che mette in mostra i pregi del proprio viso mascherando il possibile i piccoli inestetismi che tutti i comuni mortali hanno (link make-up & trucco sposa).

trucco-sposa-mimi-colonna

Anche gli abiti devono avere un tocco raffinato e armonico, per questo Mimì Colonna collabora solo con Maison di Moda che hanno nell’eleganza il loro segno distintivo, solo partner selezionati hanno il piacere, l’onore e la responsabilità di collaborare con il nostro brand, ed in questo “Via Della Spiga Milano” è una certezza.

backstage-sposa

I loro abiti (link) hanno un fascino senza tempo, avvolgendo ogni corpo con della stoffa candida e ornamentata perfettamente per ogni look desiderato, tale caratteristica si è perfezionata nella collaborazione congiunta nella creazione dell’ultima collezione sposa Z.One Concept chiamata “White Rose – Bridal Collection” (link video).

white-rose

__________

E voi cosa ne pensate? Desiderate anche voi un “matrimonio da favola“? Allora visionate i nostri pacchetti sposa (link).

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian