Viaggi Luxory a prezzi Low Cost – la Moda del momento!

Condividi

Nonostante la ripresa economica stenti ad essere viva e trainante nel nostro paese, un settore che non Ë minimamente in calo è quello dei “viaggi luxury“. Infatti la percezione che il “viaggio” sia un investimento personale è forte, per cui se non si è disposti a vivere un’esperienza a 360°, non lesinando su nulla, meglio rimanere a casa e accantonare quel gruzzoletto per altre spese.
Il viaggio è sinonimo di avventura & relax, un rimedio perfetto allo stress. Il settore del turismo dedicato al “luxury” è da sempre vitale, come dimostrato dai VIP che non perdono occasione per postare sui loro canali social (link) foto e video delle loro vacanze a <5 stelle>.

vacanza 5 stelle

La necessità di offrire pacchetti da sogno anche a famiglie e singoli, la cui capacitò di acquisto è andata costantemente calando, è un obiettivo su cui sta facendo il punto anche il BIT (Borsa Internazionale del Turismo), per cui è sempre pi˘ facile trovare pacchetti vacanze da sogno a prezzi (tutto sommato) accessibili.

Le vacanze mordi e fuggi (max 4 giorni) sono le pi˘ gettonate, del resto è facile trovare un’offerta “tutto compreso” per qualche capitale europea, ma il vero affare è offrire “vacanze luxory” a prezzi “low cost“.

Online esistono decine di siti che offrono queste opportunità (link): anche le grandi strutture esotiche necessitano di essere sempre operative per far fronte ai costi di gestione ed è per questo che nei periodi di meno affluenza diventa necessario riempire le strutture con offerte accattivanti.

albergo extra lusso

Tuttavia quanti di voi sceglierebbero questa possibilità? Vi fidereste davvero? Quando si tratta di prenotare un volo nessun problema, cosa diversa però è organizzare una vacanza di 10 giorni: con l’aumentare della mole di investimento aumentano anche i rischi di truffa. Non si tratta solo di programmare spostamenti, hotel ed escursioni ma di avere a disposizione un <pacchetto all inclusive> ma, soprattutto, un responsabile che sia a nostra disposizione in qualsiasi momento, soprattutto telefonicamente.

In questo senso le agenzie viaggio sono sempre la soluzione migliore, ma non tutte collaborano con grandi tour operator in grado di offrire super offerte ogni giorno. Un’agenzia che ci sentiamo di consigliare è la “Lizard Travel” di Bari (link). Oltre a essere molto attiva sui social network, pubblicando decine di offerte a settimana, è sempre a vostra disposizione telefonicamente, per mail o direttamente in sede.

lizard travel

In alternativa, se proprio non volete muovervi dal divano di casa, potrete prenotare la vostra vacanza in totale sicurezza e relax anche attraverso il web, con il praticissimo portale disponibile h24 (link).
Dovete solo scegliere la meta, il budget e il periodo di vacanza; dopo sarà Lizard Travel a farvi viaggiare in totale sicurezza ma, soprattutto, pensando ad ogni minimo dettaglio.

__________

E voi cosa ne pensate? Avete bisogno di una vacanza extra lusso?

Fateci sapere, al prossimo articolo del blog!

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 

it_ITItalian