Victoria’s Secret – Il lato oscuro dello show!

Condividi

Vi siete mai chiesti come fanno le modelle di Victoria’s Secret (link) ad essere sempre così perfette in passerella come durante gli shooting fotografici? Proprio come ogni altra ragazza sulla faccia della terra, hanno delle necessità naturali da soddisfare ed una vita sociale da vivere. Eccovi il loro segreto. By Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

Alcuni angeli si raccontano e ci svelano i segreti e spesso anche le privazioni a cui devono sottoporsi per essere in forma in vista dello spettacolo più atteso dell’anno. Le modelle di Victoria’s Secret hanno un regime alimentare rigido e allenamenti fisici a cui devono (contrattualmente) sottoporsi 365 giorni all’anno, senza nessuna eccezione. Il rischio di essere escluse dall’evento, con relativo danno di immagine e business, fa vivere le modelle in un perenne stato di terrore, che caratterizza il tanto famigerato lato oscuro dello show.

angeli-di-victoria-secret

Tutta la preparazione è documentata su Instagram, il principale social network degli angeli di Victoria’s Secret, perchè se bella vuoi apparire… un pò (tanto) devi soffrie. Ognuna di loro pubblica la ritualità che ogni giorno seguono, da pasti molto light a sedute di allenamento a limite del masochismo. Izabel Goulart ad esempio finita una corsetta di 10 km conclude l’allenamento con streching e allungamenti.

izabel_goulart

Sara Sampaio (link) invece oltre a 3h giornaliera di palestra, sauna e spa, sale sul ring con un partner di boxe perchè scaricare la tensione accumulata è il miglior modo per rimanere sereni col corpo ma anche con la mente.

sara-sampaio-boxe

L’hashtag più utilizzato dalle modelle di Victoria’s Secret prima del Fashion Show è #trainlikeanangel, ma non tutte vivono questa esperienza come una “tortura“. Adriana Lima ad esempio è una fan degli allenamenti e ha dichiarato che: “il segreto è quello di mangiare piccole porzioni durante tutta la giornata e allenarsi un sacco per abituarsi quanto prima alle intense sessioni in palestra”.

adriana-limaKarlie Kloss (link) invece ha un approccio più positivo, ponendo l’accento su quanto l’attività fisica faccia bene e sia indispensabile per tutti noi soprattutto se si tratta di danza o yoga, le sue più grandi passioni.

karlie-kloss

Anche se rispetto agli anni passati i “salari” delle modelle sembrerebbero diminuiti, ogni angelo guadagnano circa 100mila dollari l’anno per un’unica sfilata, cifre che si moltiplicano nei casi delle top più famose come ad esempio Gigi Hadid (link) e Candice Swanepoel (link) che, da voci di corridoio, portano a casa circa 2,5 milioni di dollari l’anno per la collaborazione con il marchio di lingerie più famoso al mondo.

victorias-secret-fashion-show

E voi cosa ne pensate? Tanto sacrificio ne vale la pena? Saluti dalla vostra Ines (FacebookInstagramBlog).

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian