Viki Odintcova – La modella tutta Adrenalina

Condividi

Viki Odintcova è una modella russa di origine ucraina star di Instagram (link). Ci siamo già occupati di lei nello speciale “Selfie da brivido” (link), e i suoi selfie mozzafiato non sono gli unici scatti che hanno fatto il giro del mondo. Le sue “forme” non passano davvero inosservate, Viki infatti è un perfetto mix di bellezza nordica, longilinea e aristocratica, e curve generose tipicamente mediterranee. Non ci stupisce affatto che sia l’attuale fiamma del pilota di Formula 1 Fernando Alonso, del resto solo un campione del mondo come lui non rischierebbe di sbandare sulle sue curve.

La Odintcova però si è fatta conoscere al grande pubblico più per le sue bravate che per la relazione sentimentale ad alta velocità, nonostante ciò la sua bellezza è la cosa che più interessa ai suoi fan, che sono disposti a perdonarle di tutto soprattutto perchè, molte delle sue foto hanno sempre un alto tasso di sex appeal.

Viki sexy

La modella tutta curve, era solita rifugiarsi al caldo di Dubai per realizzare la maggior parte dei suoi “fashion shooting“, ma dopo la diffida ricevuta dagli Emirati Arabi per lo scandalo del “Selfie da brivido”, per un pò dovrà scegliere una meta diversa. Certo è che, tra piscine immerse nella natura più selvaggia e comode vasche da bagno in marmo di hotel extra lusso, il risultato è sempre lo stesso… più che sorprendente!

Viki piscina

Anche se lingerie e intimo super sexy sono il suo marchio di fabbrica, la bella Viki è spesso testimonial di molte “griffe della moda” europea (Blumarine, Etro, Cavalli e tante altre). Non di rado gira le capitali del vecchio continente tra un servizio fotografico e l’altro, preferendo però, assieme al fidanzato, Montecarlo come sua residenza.

Viki fashion

Siamo sicuri che sentiremo ancora parlare di lei, magari per un’altra foto estrema, del resto sarebbe la testimonial perfetta per le imprese “al limite” della Red Bull, basti pensare che, oltre allo scatto di Dubai, Viki è stata immortalata sulle pendici rocciose dello Sri Lanka e stupisce la sua naturalezza anche a quelle altitudini.

Viki Sri Lanka

E voi quanto siete appassionati di sport estremi, adrenalina e mete esotiche da capogiro?

Ci vediamo al prossimo articolo del blog!

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian