Vouge Gioiello, il maestro Vito Gurrado presenta “Rebus Collection”

Condividi

Prestigio, Arte ed Eleganza hanno dato vita alla “Rebus Collection“, collezione di microsculture indossabili caratterizzate dall’inconfondibile design di Vito Gurrado, composta dagli anelli “Cheope“, “Nibiru” e “Shalom“, prodotti interamente in Italia mediante l’antichissima e sapiente tecnica della fusione a cera persa in argento 925.

Frutto di accurato studio ed attenta lavorazione, queste creazioni ispirate ai misteri dell’universo e della vita sono state presentate su Vogue Gioiello (link), attirando in breve tempo l’interesse di migliaia di visitatori da ogni parte del mondo.

Vito Gurrado - Rebus Collection

La campagna promozionale della “Rebus Collection” unisce la visione unica di Vito Gurrado alla straordinaria professionalità dello Staff Mimì Colonna (che si sono occupati nello specifico dell’hairstyle e del make-up); la fotografia è studiata e realizzata da Fabio Ingegno (partner esclusivo Mimì Colonna e artefice di diverse collezioni moda).

Un sentito (e doveroso) ringraziamento va alla “Top Fashion Model” di Carmen Martorana, che ha selezionata Roxana Rodriguex Rovira, Oriana Maria De Luca e Lusinda Campanelli reputandole le migliori per impersonificare i caratteri dei tre gioielli.

 

Rebus

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian