Probabilmente ai fan dell’hockey su ghiaccio il nome di Yulia Ushakova dice già tutto, ma il grande pubblico l’ha conosciuta soprattutto per il tweet dello Spartak Mosca (la sua squadra di hockey) che ha annunciato l’infortunio della sua giocatrice di punta con una foto particolarmente “hot” sui social.

Yulia Ushakova è una campionessa dello Spartak Mosca, della nazionale olimpica russa di hockey nonchè fitness model e giornalista sportiva. Insomma una star che non necessità di pubblicità eppure il suo profilo Instagram (link) è letteralmente esploso dopo che la sua squadra ha annunciato uno “stop” forzato a causa di un fastidioso infortunio alla caviglia.

La notizia probabilmente sarebbe passata inosservata se non fosse stata resa pubblica in questa maniera decisamente “hot“. Le critiche non sono mancate così come il ritorno mediatico. Yulia Ushakova ha raggiunto in pochissime ore quasi 500.000 follower su Instagram ed il sito dello Spartak Mosca ha registrato visite superiori alla “media annuale” in un “solo giorno”.

La bellezza non manca, la simpatia nemmeno ed il talento è proporzionato alle prime due peculiarità. Sarà anche per questo che la società di hockey l’ha voluta fortemente come giornalista ed inviata per presentare le partite casalinghe della squadra maschile della città.

http://www.instagram.com/p/BnYxzOHnhOV/?taken-by=yulia_ushakova

Ma Yulia Ushakova è anche una Instagram influencer & fitness model, insomma voluto o no questo incidente sexy ha letteralmente trasformato il suo nome in un brand. Le prime richieste di collaborazione stanno già fioccando, soprattutto come modella di lingerie femminile, del resto le sue doti fisiche sono innegabili.

E voi cosa ne pensate? Diventerete improvvisamente fan dell’hochey su ghiaccio russo?

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram