Zara Larsson – La Svezia ha una nuova icona pop!

Condividi

Probabilmente il suo nome non vi dirà ancora molto ma Zara Larsson può essere definita una sicura star mondiale nel mondo della musica con quasi 6 milioni di fan su Instagram (link). La sua voce è l’elemento aggiuntivo del brano “Symphony” dei Clean Bandit che ha spopolato in tutte le radio del mondo raggiungendo più di 800 milioni di views su YouTube (link) e che sicuramente anche voi avrete canticchiato sotto la doccia, in spiaggia o mentre eravate alla guida.

Zara (classe 1997) è una modella, cantante, coreografa, ballerina (ha studiato danza per diversi anni alla Royal Swedish Ballet School) e autrice svedese, vincitrice a soli 10 anni, del talent show televisivo Talang Sverige (versione svedese di Italia’s Got Talent) che può vantare, nonostante la giovanissima età, collaborazioni con artisti internazionali del calibro di David Guetta e Sean Paul.

Bella, bionda, occhi glaciali e tanto talento da vendere, Lara è senza dubbio l’artista emergente che sta facendo parlare più di se al momento. Il suo album “So Good” è già disco d’oro in Nuova Zelanda, Australia, Canada, USA, Regno Unito e disco di platino in Norvegia e Svezia.

Ad inizio 2019 Lara ha attivato anche una collaborazione con Fedez (link) superando nella prima settimana di pubblicazione del singolo “Holding out for You” più di 1 milione di views. Il suo biondo platino, a volte tendente al bianco, è di sicuro il suo marchio di fabbrica che non passa inosservato.

L’eleganza delle sue apparizioni sul “red carpet” l’ha fatta diventare in brevissimo tempo modello di ispirazione per tantissime fan che vedono nel suo look fresco e giovanile un esempio da seguire e copiare in ogni circostanza.

Le sue esibizioni “live” sono sempre apprezzatissime dal pubblico, come quella in occasione del festival Lollapalooza del 2017 (link) dove assieme ad una performance canora impeccabile, ad un balletto improvvisato esilarante ed a un look estivo semplice ma griffato Tommy Hilfiger, ha attirato l’attenzione del pubblico e dei giornali.

E voi che ne pensate? Trovate il look, l’energia e la grinta di Zara Larsson contagioso?

_____

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari