Official Fashion Bloggers – Collabora con noi

Condividi

Il Parrucchiere Mimì Colonna è sempre attento alle nuove forme di comunicazione digitale e per questo collabora periodicamente con blogger e influencer così da condividere, commentare o scrivere articoli di moda e permettervi di essere informate sui nuovi trend seguendo lo stile che più si avvicina al vostro.

Tutto è partito dal “Fashion Blogger Contest” già nel 2015 (link) e adesso, assieme al nostro reparto marketing, abbiamo deciso di potenziare le collaborazioni e le partnership sfruttando al massimo le potenzialità dei social.

__________

Desideri collaborare con noi? Allora contattaci!

__________

In cosa consiste la collaborazione con il nostro brand? Ma è semplice, tutto si basa su pubblicizzare e raccontare la propria esperienza in salone attraverso post e stories sui principali social network come Instagram, Facebook, Twitter o TikTok oppure scrivere articoli da pubblicare sul nostro sito web o recensioni sui prodotti capelli in collaborazione con i nostri partner.

Se si ha un buon seguito sui social (es. almeno 3000 follower indicizzati secondo i nostri parametri) è possibile collaborare con il nostro salone, o con i nostri partner commerciali, trasformando una semplice passione per il mondo della moda in un vero e proprio lavoro retribuito.

Infatti, in base alle proprie competenze, popolarità o esperienze formative è possibile essere retribuiti (in buoni servizi salone) per la collaborazione svolta. Un esempio? La recensione di un lavoro tecnico di degradè può essere ricompensata con la gratuità del servizio, più un buono aggiuntivo (come un trattamento di piega e ricostruzione capelli) utilizzabile sempre in salone.

Il Parrucchiere Mimì Colonna seleziona ambo i sessi per la collaborazione. Perciò se ritieni di avere le giuste caratteristiche inviaci la tua candidatura tramite i nostri canali social o scrivici una email di presentazione a info@mimicolonna.it indicando tutto ciò che potrebbe convincerci nella scelta.

_________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian