Greali Sisters – Le gemelle italiane che spopolano sul web!

Condividi

Probabilmente (se avete più anni sulle spalle) avete sicuramente sentito parlare delle Gemelle Kessler il duo di showgirl che ebbe molto successo in Italia negli anni ’60, così come conoscerete sicuramente le Gemelle Olsen (Mary Kate e Ashley) attrici adolescenti dei primi anni 2000 che spopolavano al cinema ed in Tv.

Come non menzionare anche le Gemelle Williams (Serena e Venus) campionesse di tennis ancora in attività oppure le italianissime “Le Donatella” (duo musicale e televisivo che ha riscosso popolarità all’Isola dei Famosi). Ma dite la verità, avete mai sentito parlare delle Greali Sisters?

Greta & Alice, appunto le “Greali Sisters” sono due giovanissime sorelle gemelle italiane (esattamente di Bergamo) che stanno letteralmente spopolando sul web nonostante siano ancora minorenni e frequentino il liceo.

Hanno iniziato la loro “carriera” sul web attraverso la famosa app “TikTok” (ex Music.ly) e da li in poi sono esplose tanto da aprire un loro canale YouTube (link) e un profilo Instagram (link) con più di 150.000 fan tra gli adolescenti (e non solo).

Ma come fanno due giovanissime ragazze a diventare delle star del web in pochissimo tempo? La risposta è semplice, ci sanno fare. Bionde, occhi chiari e oggettivamente “bellocce” Greta (link) e Alice (link) hanno cavalcato la moda del momento tanto da ritagliarsi un pubblico di fan sfegatati ed investire il loro tempo libero in shooting fotografici e video vlog che postano sui social.

Uno dei loro “giochini” preferiti è quello di chiedere ai propri “fan” di riconoscerle, sembrerebbe una stupidaggine ma vi assicuriamo che: 1) non è semplicissimo e 2) tutto ciò aumenta ancora di più la curiosità che le circonda, facendo aumentare i commenti social e di conseguenza la loro popolarità.

E voi cosa ne pensate di questa nuova popolarità che i social possono improvvisamente calamitarvi addosso?

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©2019 Mimi Colonna SAS
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian