Tutto quello che Kylie Jenner tocca si trasforma in oro o (come in questo caso) in rosa. Scherzi a Kylie Jenner è oramai un brand a tutti gli effetti con più di 115 milioni di fan su Instagram (link) ed un fatturato annuo di quasi 500 milioni di dollari.
Un suo tweet polemico, ad inizio 2018, fece perdere in borsa al social network Snapchat più di 1 miliardo di dollari in azioni (link), mentre una singola foto pubblicata sul suo account Instagram personale può valere anche 1 milione di dollari. Insomma Kylie Jenner come le sue sorelle (link) è una vera e propria macchina da soldi, probabilmente la Social Influencer n1 al mondo in questo momento.
La sua ultima idea è stata quella di colorarsi i capelli di rosa, di certo non è la prima al mondo, ma se fatto da Kylie ha tutto un altro senso, soprattutto se nella foto shock pubblicata sul suo canale Instagram inviti i suoi fan non ad esprimere un giudizio sul suo nuovo look, ma ad acquistare le scarpe White Edition dell’Adidas da lei indossate perchè brand ambassador (testimonial) del marchio.
Anche la sua linea di cosmetici “Kylie Cosmetics” (link) ha lanciato nuove colorazioni soprattutto nelle tonalità pink (sia smalti che lucidalabbra) così da proporre sul mercato un vero e proprio oggetto del desiderio distintivo.
E non è tutto anche Instagram, in suo onore ha reso disponibile un “filtro live” per le stories ispirato alla linea “Kylie Cosmetics“, per far provare, in esclusiva ed in maniera virtuale, le nuove tonalità makeup del brand Jenner (link).
E voi cosa ne pensate? Seguite qualche Social Influencer in particolare?
__________
Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.