Lindsay Lohan – Da tenera star a bad girl di Hollywood!

Condividi

Lindsay Lohan è un’attrice, modella e cantante americana, tra le star di Hollywood più acclamate e problematiche si è sempre definita, assieme a Paris Holton (link), una vera e propria la bad girl. By Sabia Chimienti (FacebookInstagram).

Di origini italo-irlandesi, è esplosa giovanissima: la sua carriera è iniziata alla tenera età di tre anni, a dodici ha raggiunto il successo con “Genitori in trappola”, per recitare poi in film indimenticabili come “Quel pazzo venerdì” e “Herbie – Il super Maggiolino” e tanti altri.

herbie-supermaggiolino

Non è tutto oro però quello che luccica, infatti come successe alla collega Drew Barrymore (passata da enfant prodige a ragazza inquieta e problematica) anche Lindsay Lohan ha fatto parlare di se più per gli scandali che per il suo successo al Cinema. Droga, alcol e soprattutto guai con la legge hanno reso LiLo, come viene soprannominata dai gossip magazine, un cattivo esempio per i giovani di tutto il mondo.

Nel 2007 ha riempito le pagine dei giornali più per la sua tumultuosa vita privata che per i successi in campo artistico, fu trovata infatti ubriaca al volante ed in possesso di stupefacenti. Le sue foto segnaletiche e con la tuta arancione dei carcerati fecero il giro del mondo, facendole perdere popolarità ma sopratutto contratti di sponsorizzazione milionari.

lindsay-lohan-police

Oggi Lindsay sembra essersi ripresa completamente ed aver abbandonato la vita da bad girl. Professionalmente la sua carriera ha ripreso a macinare business, ha appena finito di girare il thriller “The Shadow Within” di Tiago Mesquita e ha annunciato che sta lavorando al suo terzo album da solista.

Intervistata da Vanity Fair ha dichiarato di sentirsi pronta per scrivere la sua autobiografia avendo chiuso totalmente con il passato ed avendo tante avventure da raccontare. Bellissima sin da adolescente con il suo viso d’angelo, è diventata una donna in perenne lotta con il suo aspetto fisico, sfiorando l’anoressia e sottoponendosi a operazioni di chirurgia plastica, spesso totalmente inutili, che hanno solo messo a rischio la sua vita.

lindsay-lohan-chirurgia-estetica

Anche la sua vita sentimentale ha da sempre vissuto alti e bassi. Il suo ultimo fidanzato, il magnate russo Egor Tarabasov, nonostante l’abbia ricoperta di gioielli e viaggi in giro per il mondo, non ha sopportato a lungo il suo carattere eclettico. Insomma, nonostante la buona volontà, chiudere con il passato non è mai facile.

 __________

E voi cosa ne pensate? Riuscirà la nostra Lindsay a riconquistare Hollywood?

Alla prossima dalla vostra Sabia Chimienti (FacebookInstagram).

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram


 

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©2019 Mimi Colonna SAS
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian