Ops… Ho dimenticato di vestirmi (Mariah Carey)

Condividi

Per i vip l’importante è catturare l’attenzione, come fare è solo un dettaglio trascurabile. Spesso capita che il modo più veloce è dare scandalo, così da far parlare Tv e giornali per giorni e giorni, aumentando abbondantemente l’onda mediatica che viene a crearsi. By Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite).

Creare scalpore è un’arte studiata a tavolino, per informazioni basta chiedere a Kate Moss, definita la “Lady Scandalo” per eccellenza (link) oppure seguire la vita molto movimentata di Miley Cirus (link). Spesso la strategia migliore è osare con vestitini molto appariscenti o (contrariamente al buon costume) non indossare proprio niente!

E questo il caso della cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense Mariah Carey, che in un recente evento al “1-OAK Village” di Las Vegas, ha sfoggiato il suo corpo burroso indossando solo un body in pelle, autoreggenti e tacchi altri, lasciando esterrefatti tutti i presenti per la gioia dei fotografi.

1-oak

Stravaganze del genere non sono uniche, trascurando le nuove leve (Selena Gomez, Arianna Grande ecc) per cui abbigliamenti del genere sono oramai la normalità, girare “semi nude” ha illustre precedenti.

Come non ricordare la pioniera di questo genere, la donna che ancora oggi è un’icona di tendenza ed anticipatrice di mode (spesso discutibili) ma che non cessano mai di passare inosservate. Stiamo parlando di Louise Veronica Ciccone, in arte: Madonna.

Stravagante e visionaria già agli inizi carriera (quando era ancora una giovane attrice che cercava di sbarcare il lunario) le sue foto, come mamma l’aveva fatta, erano popolari tra i fotografi di Los Angeles, del resto aveva capito come attirare l’attenzione in brevissimo tempo.

Madonna naked

Pare, che il vizio però non le sia mai passato, e così tra un evento mondano, la pubblicazione di un nuovo album e la particina in qualche film di Hollywood, la grande Madonna si diverta ancora a creare scalpore, se poi ci rendiamo conto che ha superato abbondantemente i 50 anni la cosa risulta ancora più speziata per il gossip.

madonna trigger mood

A questo punto come non citare anche l’erede (naturale) della Sig.ra Ciccone… l’eclettica Lady Gaga. Il suo motto «I’m not real. I’m theatre!» (Io non sono reale. Sono teatro!) la dice già tutta sulle sue intenzioni. I suoi video così come i suoi show sono dei veri e propri appuntamenti di “entertainment“. Non c’è da meravigliarsi se anche nella sua vita privata i paparazzi hanno materiale tutti i giorni.

Lady Gaga Nude

Chi mostra gode… Chi invidia crepa… Siete d’accordo?

Fatemi sapere e Saluti dalla vostra Graziana Santoro (FacebookInstagramBlogWebSite).

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian