Sensorial Mint – Una ventata di freschezza tutto l’anno!

Condividi

E’ tempo di vacanza per la maggior parte di noi e sapete benissimo che i vostri capelli hanno bisogno di tante coccole e prodotti specifici per prevenire cattive sorprese (link). Mimì Colonna e le sue Official Fashion Bloggers corrono in vostro soccorso. By Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog).

Il trattamento a cui non riesco più a farne a meno, entrato ufficialmente a pieno diritto tra i miei <must have> in assoluto, è la linea Sensorial Mint di MilkShake. Sto parlando di shampoo, maschera, conditioner e spray energizzante con estratti di menta e lime, che vi garantisco una ventata di freschezza tutto l’anno, provare per credere, in questi casi Z.One Concept non sbaglia un colpo!

mojito per capelli

 

 Mojito per capelli

 

La caratteristica principale di questi prodotti è quella di idratare e proteggere i vostri capelli grazie alla combinazione di estratti di frutta, menta e salvia per un trattamento rinvigorente e tonificante non solo per i vostri capelli ma anche per la vostra cute.

Questo è il mio rituale tonificante specie in queste giornate estive particolarmente afose ma soprattutto durante l’attività sportiva (palestra, corsa, piscina). La menta dona immediatamente un senso di freschezza, la salvia prolunga questo benessere a lungo e gli estratti di frutta rendono morbidi e profumati i nostri capelli.

 

Un perfetto mix rinfrescante!

 

Molte di voi mi chiedono sul blog o seguendomi sui canali social quali prodotti usare per lavare i capelli ogni giorno, renderli lucenti e ottenere sempre un effetto WOW. Il kit “travel size” di Sensioral Mint è la risposta che state cercando potete usarli ogni giorno, non rovineranno la vostra cute, non sfibreranno i vostri capelli e non renderanno il vostro colore opaco o spento.

sensorial mint milkshakeE se vi chiedete qual è il mio preferito la risposta è semplice: lo spray energizzante. La sua gradevolezza vi rapirà i sensi, una semplice nebulizzazione profumerà l’aria e donerà una freschezza prolungata. Non importa se siete in macchina, in bici, in spiaggia, in piscina o addirittura in palestra…. nessuno può resistere alla sua profumazione, tutti vi chiederanno di provarlo e voi sarete ancora una volta al centro dell’attenzione!

Sensioral Mint Spray

__________

Buone vacanze dalla vostra Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog)

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian