Capelli rosa? Consigli per un look da star

Condividi

 

È scoppiata la mania dei capelli rosa tra le Star di Hollywood basta vedere gli ultimi look di Hilary Duff, Nicki Minaj e Vanessa Hudgens sui <red carpet> più famosi al mondo e di conseguenza i trend 2015 si stanno adeguando con beauty make-up (viso, occhi e labbra) nella nuance più romantica. Il colore rosa è associato al buonumore ed ideale per regalare al proprio beauty look un aspetto fresco e radioso ma al tempo stesso accattivante in quanto di certo non si passa inosservati.  

 

A chi consigliare il look rosa?

 

  Tale nuance è indicata per chi: avendo una forte personalità e autostima da vendere non avrebbe nessun timore nell’essere riconosciuta o additata per strada, del resto chi scegli questo look lo fa per stupire chi la circonda. Una variante del rosa  può essere una nuance un pò più pastello e a tal riguardo vi consigliamo il nostro articolo sulla moda estate 2015 sui “look fiabeeschi” (link). Ovviamente non tutti possono optare per questo look inusuale, perchè la base di partenza del capello potrebbe non garantire un effetto duraturo ed in linea con le richieste avanzate al proprio hairstylist di fiducia. Per questo una consulenza professionale è sempre necessaria e per garantire un effetto duraturo del tempo. L’utilizzo di prodotti specifici è altamente consigliato in maniera tale da proteggere e curare il proprio capello, i nostri consigli sono di utilizzare maschere protettive alla fragranza di <latte & yogurt> (Milk Shake) oppure la protezione degli <olii essenziali> (Luxe Oil).  

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione o visita il blog (link).

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutube

it_ITItalian