Il cappello di paglia è l’accessorio moda per questa estate!

Condividi

Ogni estate porta con se una moda “must have“, dai salvagenti extra large in versione Flamingo (Fenicottero per noi italiani) ai gonfiabili in stile “Hippy Unicorn” visti in tutti i <pool party> delle star su Instagram.

Anche questa estate aspettiamo il nuovo tormentone e, come accessorio impossibile da non sfoggiare, crediamo ci sarà un boom di celebrità con il “cappello di paglia“.

Il “cappello di paglia” è la variante meno famoso, e chic, del “cappello di panama” (vera e propria icona di stile), un accessorio da spiaggia indispensabile per proteggerci dal sole e al tempo stesso creare la nostra “zona di intimità” lontana da occhi indiscreti.

Visto in anteprima durante la presentazione della “collezione Primavera Estate 2018 di Jacquemus” (nella sua versione alta moda extra large) è stato portato alla ribalta da Bella Hadid che ha postato una foto vestita solo con questo straw hat su Instagram (link). Una versione più morigerata invece ha visto protagonista l’attrice canadese Emma Leth chedurante il suo matrimonio (link), ha indubbiamente attirando l’attenzione e l’ilarità dei presenti.

Insomma qualsiasi sia il vostro intento siamo sicuri che un accessorio del genere non passi mai inosservato, regalandovi il tipico “charm” della “femme fatale” e raggiungendo in pieno la propria missione, quello di essere pratico e buon gusto, non trovate?

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian