Francesco Lorenzani – Photographer

Condividi

Francesco Lorenzani è un giovanissimo fotografo di Bari. Il quale (come tutti gli adolescenti) coltiva un sogno nel cassetto che è quello di emergere come artista nel panorama moda cittadino. Si avvicina alla fotografia da autodidatta all’età di 15 anni (è classe 1997) e nel 2011 si iscrive presso l’Istituto Professionale di Fotografia “E. Majorana” a Bari diplomandosi a pieni voti.

Fotografare è la sua passione, dedica gran parte del proprio tempo a realizzare scatti, cogliendo l’attimo per raccontare istanti e situazioni. Il suo obiettivo è trasformare la sua passione in professione, per questo si impegna duramente per arricchire il suo bagaglio di conoscenze.

Francesco Lorenzani 1

Risulta essere molto versatile, attento e accurato. Si occupa in particolare di fotografia cinematografica e nelle vesti di fotografo di scena ha partecipato sia alla produzione del lungometraggio ”L’arte non e cosa da ricchi” che alla realizzazione del videoclip musicale della band ”Radicanto” per il brano ”Oltremare”.

Francesco Lorenzani 2

Attualmente, segue nelle vesti di fotografo ufficiale il pianista Claudio Stea e nelle medesime vesti sta partecipando alla realizzazione della fiction “Sulle note della vita”. La sua ultima collaborazione con la Nerd Brain Production di Bari gli ha permesso di affacciarsi al mondo della moda lavorando a stretto contatto con Mimì Colonna, partecipando e curando diversi eventi come la “Glomorous Fashion Weekend“, “L’Essere Perfetto Music Contest” ed il “Benessere & Relax alla Spa Kendro“.

 

Ecco cosa pensa Francesco della fotografia:

 

“Secondo me la fotografia non è fatta di sola tecnica o di trucchi o di segreti del mestiere: la fotografia è qualcosa di molto più complesso, è il risultato di tutto ciò che sei, della tua cultura, della tua sensibilità, del tuo carattere, delle tue esperienze di vita e queste sono uniche e non “derubabili…”

 

Francesco Lorenzani 3

Segui Francesco Lorenzani su sui canali social:

Facebook & Instagram

 

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Mimì Colonna SAS

Via Vito Nicola Di Tullio n36
(Zona Policlinico) - 70124 Bari

Email: info@mimicolonna.it
P.Iva: (IT)08073120720
Pec: mimicolonna@pec.it
Codice univoco: W7YVJK9

+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33

©Mimi Colonna Hair Stylists/Designers
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian