Valentina Vignali, l’ex giocatrice di basket ora modella & influencer!

Condividi

 

Valentina Vignali è una ex giocatrice professionista di basket che ha abbandonato i campi da gioco per intraprendere l’esperienza di giornalista Tv, modella e social influencer (link). Ha partecipato anche alla 16° edizione del Grande Fratello, causando un piccolo scandalo per via della sua abitudine di dimenticarsi la lingerie intima.

Insomma Valentina Vignali non è nuova alle polemiche, del resto anche quando è stata ospite e concorrente di “Uomini & Donne” le puntante con lei protagonista sono sempre state “bollenti” e cariche di gossip.

La sua bellezza è indiscutibilmente apprezzata, con un fisico da modella frutto anche dei tanti anni di allenamento professionistico, e grazie alla notorietà televisiva Valentina si è lanciata in una nuova avventura, quella di social influencer.

Il suo profilo Instagram (link) conta più di 2 milioni di follower, numeri di tutto rispetto che l’hanno portata ad essere testimonial di diverse campagne pubblicitarie come quelle per Tim, Puma, Pupa e Olaz.

https://www.instagram.com/p/Bvbo-FWHOk_/

La sua love story con Stefano Laudoni, anche lui giocatore professionista di basket, è giunta oramai al capolinea con uno strascico di polemiche infinite postate sui social che hanno riempito le pagine dei giornali scandalistici per mesi con accuse reciproche di tradimenti (certificati dai paparazzi) e infedeltà presunte (raccontate da personaggi in cerca di visibilità).

Ad ogni modo la carriera di Valentina Vignali procede a gonfie vele e con “doti naturali” del genere crediamo che di brand interessati ad avere visibilità grazie ai suoi “post” ce ne saranno ancora per parecchio tempo, soprattutto se magazine come Playboy continueranno ad averla come protagonista in copertina.

 

E voi che ne pensate? Ritenete Valentina Vignali una sexy star da seguire sui social?

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian