Yovana Mendoza Ayres, l’influencer vegana sorpresa a mangiare pesce fritto!

Condividi

Yovana Mendoza Ayres è una celebrità su Instagram (link). Con più di 1 milione di follower è la fitnes influencer (vegana) più seguita al mondo. La sua popolarità è così alle stelle che Yovana tiene corsi online di nutrizione, scrive libri e sponsorizza centinaia di prodotti dedicati ai vegani arrivando a lanciare anche un suo brand: “Rawvana“.

Negli ultimi giorni però è scoppiato uno scandalo che sta minando la sua credibilità, infatti è stata “pizzicata” a mangiare del “pesce fritto” da un food truck. La notizia dello scandalo corre sempre veloce, soprattutto sul web, ed in pochi giorni Yovana è stata bersagliata da messaggi dei suoi follower che l’accusano di essere una bugiarda, una truffatrice e di aver tradito la filosofia vegana.

Lo scandalo online è stato così grande che la stessa influencer è dovuta correre ai ripari pubblicando sul suo canale YouTube un video (link) in cui spiega la situazione, confessa di aver trasgredito alla sua dieta e spiega le ragione di questa scelta, dettata da necessità fisiche e di alimentazione imposte dai medici.

Questa confessione non ha placato gli animi e molti dei suoi follower hanno deciso di boicottarla e di eliminare il “following” da tutti i suoi canali social per un affronto, a parer loro, inaccettabile.

I suoi ex-follower più oltranzisti hanno addirittura chiesto di essere rimborsati perchè, a dir loro, guadagnare sponsorizzando pubblicamente la filosofia vegana e poi, nel privato, fare l’esatto opposto è stato un tradimento così grande da augurargli davvero tante cattiverie.

Yovana si è giustificata dichiarando che il suo attuale stato di salute stava precipitando così repentinamente che per evitare ulteriori squilibri ormonali (a soli 29 anni è già in pre-menopausa) i medici gli hanno imposto subito di cambiare la sua dieta e di sottoporsi a cure in palese contrasto con la filosofia vegana.

Al momento Yovana ha deciso di cambiare alimentazione passando da essere una vegana convinta ad abbracciare il regime vegetariano, potendo così assumere proteine di origine animale (uova e latticini) assolutamente vietati per lei fino a pochi mesi fa.

Tale cambiamento ha interessato anche il suo approccio al mondo della nutrizione mettendo in guarda tutti i suoi follower dai rischi che un regime estremamente rigido basato solo su frutta, verdura e centrifugati detox, può avere sulla salute, cambiamento (che come ipotizzabile) le ha attirato ancora più critiche dai suoi ex fan che si sono visti prendere in giro per tutti questi anni.

 

E voi che ne pensate? Siete favorevole alla moda dei “vegani” o la ritenete “pericolosa” per la salute?

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

 

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian