#IoMiAmo Tour – Bari 5 Dicembre 2015

Condividi

“IO MI AMO TOUR” CON ALICE PASTI by Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog).

 

Finalmente è arrivato anche il nostro momento: “Io mi amo tour” farà tappa a Bari e sarà ospitato dal salone di Mimi Colonna (Via Paolo Lembo 3) dove il suo Staff e la bellissima Modella Curvy & Fashion Blogger Alice Pasti vi aspettano.

L’idea della ‘Curvy’ Alice (bellissima taglia 46) è proprio quella di far sentire belle e valorizzate tutte le donne a prescindere dalla loro età o taglia. Alice non poteva che scegliere il miglior salone di bellezza: Mimi Colonna (fonte Google) e dopo aver girato mezza Italia e il 5 Dicembre sarà a Bari.

 

Alice Curvy Model

 

Chi non vorrebbe sentirsi modella per un giorno?

 

Sotto quella timidezza c’è una donna desiderosa di sentirsi BELLA, ancora più del solito, desiderosa di poter essere se stessa e di farsi coccolare un pò! Per questo nasce #‎iomiamoTour, giornate fotografiche di sole donne, dove ognuna di loro viene truccata, pettinata e fotografata come una vera modella.

 

Non ci sono canoni da rispettare, perché tutte possono partecipare, qualsiasi età, taglia e altezza!

 

Per una giornata tutte le “ragazze normali” verranno trasformate in modelle per un giorno con un trucco e un look personalizzato studiato apposta per ognuna di noi. Saranno presenti truccatori, parrucchieri e fotografi solo per voi donne, saremo a vostra completa disposizioni per domande e consigli su come curare il vostro look.

Perché oltre a questa giornata meravigliosa, avrete anche 4 foto professionali, per rivedervi sempre bellissime nel tempo! Lo scopo di questa iniziativa (a cui abbiamo deciso di collaborare senza pensarci più di 5 secondi) è quello di farci amare di più, ma non dagli altri… ma da noi stesse per sottolineare e mettere in risalto quelli che sono i nostri pregi!

 

Per info e prenotazioni contattate esclusivamente: alicepastimodel@gmail.com

 

Oppure seguite Alice sui suoi Social Network Ufficiali: Facebook & Instagram

 

 

Io Mi Amo Bari

Donne cominciate a guardarvi di più allo specchio e a credere più in voi stesse!

 

Ricordate che gli anni che passano, le rughe in più o qualche chiletto di troppo sono e saranno il vostro segno distintivo e non dimenticate mai di indossare il vostro abito migliore… il vostro sorriso, sarete più belle!

 

Mary

 

<Se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, mettetevi il rossetto rosso e attaccate (Coco Chanel)>.

 

Buon sorriso a tutte e ci vediamo in salone il 5 Dicembre, saluti dalla vostra Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog).

 

 

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

Vuoi aprire un parrucchiere in franchising?

Scopri i vantaggi di essere un affiliato Mimi Colonna

Via Paolo Lembo 3-3A
(Zona Policlinico) - 70124 Ba
Email: mimicolonna@libero.it
P.Iva: 03751020722
+39 080 – 556 33 13
+39 334 – 501 58 33
©2019 Mimi Colonna - P.Iva IT03751020722
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web Bari
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian