Bella & Gigi – Le sorelle Hadid alla conquista del “Red Carpet”

Condividi

Ultimamente non si fa che parlare di loro e anche in Italia sono diventate piuttosto celebri. Stiamo parlando delle sorelle Gigi & Bella Hadid, entrambe modelle hanno raggiunto in poco tempo una notorietà planetaria, sfilano per gli stilisti più affermati nel mondo della moda e sono protagoniste delle copertine dei magazine più popolari del settore Beauty & Fashion. By Sabia Chimienti (FacebookInstagram).

 

Victoria’s Secret (link) ha diffuso i nomi delle modelle che prenderanno posto allo show di fine 2016 e le due sorelle Hadid saranno entrambe protagoniste. Esteticamente sono agli antipodi, una è chiara l’altra scura, una più longilinea l’altra più formosa ma entrambe hanno uno sguardo magnetico che pietrifica chi le osserva.

bella-gigi

Bella & Gigi sono riconosciute come due autentiche icone di bellezza e sono in molti a sostenere che rappresentino una nuova generazione di supermodel con un’enorme fama anche fuori dalle passerelle. Solo qualche mese fa la maggiore Gigi si è resa protagonista di una vivace polemica in seguito alle critiche ricevute sui social, secondo le quali sarebbe troppo “curvy” per sfilare.

gigi-hadid

Gigi ha risposto energicamente a queste accuse, affermando che la sua corporatura potrà anche essere considerata diversa dallo standard delle modelle attualmente in passerella, ma la sua popolarità rappresenta una rivalsa per tutte le donne. Bellissime parole, riprese da molte sue colleghe che sempre più frequentemente stanno abbracciando la filosofia che curvy è bello, ultima in ordine di tempo Cara Delevingne che ha pubblicamente ripreso il general manager di Victoria’s Secret che l’aveva scartata l’anno scorso dallo show perchè “troppo gonfia” (link).

Le due sorelle Hadid sul red carpet e nel tempo libero puntano su look molto simili differenziati però da elementi personali. Questo fattore sembra rappresenta per Bella un ostacolo, accusata infatti di aver visibilità solo perchè è la sorella della più popolare Gigi.

bella

A nostro parere la loro parentela non rappresenta un problema e ritratte insieme non sfigurano per niente. Un esempio perfetto è dato dal “longdress” rosso fiammante indossato da entrambe, Gigi sceglie la versione con inserti in pizzo di Diane Von Furstenburg, mentre Bella l’abito lingerie con spacco vertiginoso di Alexandre Vouthier. Pare proprio che le due sorelle Hadid scalzeranno presto le Kardashian e anche le Hilton, dalla lista di “family beauty” più popolari.

red-dress

E voi cosa ne pensate? Quale delle due preferite?

Alla prossima dalla vostra Sabia Chimienti (FacebookInstagram).

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian