Dopo la moda dei selfie da brivido (link) e dei brelfie (le poppate dei bebè), la nuova tendenza di Instagram sembra proprio essere quella di mostrare il lato b in paesaggi mozzafiato e originali. Il Cheeky Exploits (link) prevede di denudarsi dalla cintola in giù e farsi scattare un foto mentre si è immersi in un ambiente incontaminato o con uno scorcio esteticamente apprezzabile per diventare un tutt’uno con l’ambiente attorno.
L’esibizione del proprio “lato b” può essere singola o collettiva. A dare il via a questa nuova moda è stato l’omonimo profilo Instagram Cheeky Exploits, che ha iniziato a pubblicare foto di persone di schiena, nude e con il sedere il bella vista.
Questa moda tuttavia non colpisce solo la gente comune in cerca di notorietà, un esempio è la modella Emily Ratajkowski (link) regina dei social con i suoi circa 13 milioni di followers. Attualmente è in vacanza a Positano ed assieme alla sua amica Pia Lara Arrobio, direttrice creativa di The LPA Label, è comparsa di spalle con il bella mostra il suo “lato b” di fronte alla piscina della terrazza dell’albergo dove era ospite.
O come la sexy Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, che ha deciso di regalare ai suoi follower una fotografia d’autore (?) che nel giro di pochissime ore dalla pubblicazione ha raggiunto circa 50mila like facendo il giro del mondo e causando non poche critiche.
Insomma è bastata una discutibile tendenza per dare vita all’ennesima moda Trash del web. A questo punto è lecito chiedersi cosa ancora si potrebbe inventare per cadere più in basso. E voi cosa ne pensate? Avete in mente di mostrare anche voi quest’estate il vostro “lato b“?
__________
Fateci sapere, al prossimo articolo del blog!
__________
Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.