Tutte pazze per l’Helfie

Condividi

Quando l’autoscatto più famoso (selfie addicted) diventa una vera e propria compulsione anche dal parrucchiere allora stiamo parlando di #Helfie by Mary LittleBells (FacebookInstagramBlog).

Attenzione a non scambiare questo termine con altro… magari l’ultimo cartone animato della Disney oppure un errore di pronuncia. L’Helfie è l’ultimo hashtag che sta spopolando su Instagram.

 

#Helfie è l’autoscattato dal parrucchiere ed è già virale!

 

La parola nasce dall’unione di hair+selfie ed è il nuovo trend del momento dove vede molte showgirl, attrici, cantanti, modelle ma soprattutto fashion blogger in posa davanti ad uno specchio immortalare il loro nuovo hairlook dal parrucchiere per ricevere in tempo reale i primi feedback dalla community web.

Le più ossessionate da questo nuovo trend? In Italia vediamo in prima linea (come al solito) Belen Rodriguez e Melissa Satta (sempre attenta al suo look e ai suoi profili social) ma oltre oceano la vera star di questa “disciplina” non poteva essere che lei… Kim Kardashan!

helfie - il selfie dal parrucchiere

Ma la lista delle celebrities che si fotografano nei saloni di bellezza sarebbe davvero lunga e la gara dei like interminabile, ma perchè parlare sempre dei vip? Pensiamo a noi! Quanto amate mostrare con una fotografia i vostri “cambi look” dal parrucchiere?

 

Personalmente postare i miei helfie mi permette di avere un contatto diretto con tutte voi, mi sento lusingata a condividere i miei consigli e a ricevere i vostri complimenti, del resto conoscete tutti i miei autoscatti nel salone Mimì Colonna.

 

Helfie Mimì Colonna

E voi che aspettate? Un saluto a tutte dalla vostra Mary Littlebells (FacebookInstagramBlog).

 

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

 

 

it_ITItalian