Massaggio craniale, il trattamento beauty per un relax da hair spa!

Condividi

Concedersi un pò di coccole dal parrucchiere, e rilassarsi almeno un paio d’ore, è necessario per ricaricare le batterie e superare lo stress della vita quotidiana.

Tra i tanti trattamenti che è possibile richiedere in salone oltre alla laminazione (link), un hair cocktail (link) o ricostruzione capelli (link) è possibile richiedere un ulteriore trattamento relax: il massaggio craniale.

Farsi coccolare con un massaggio alla testa, in postazione lavaggio mentre siamo avvolti con un panno caldo intriso con profumazioni agli olii essenziali è un tocca sana per la mente ma anche per il corpo.

Il trattamento infatti prevede una maschera rigenerativa agli olii essenziali (luxe oil) o con proteine del latte e yogurt (milkshake), una massaggio craniale che distende i muscoli del collo grazie alla pressione nella zona occipitale della testa e alle pressione nella parte frontale, ed uno shampoo con prodotti “hair detox” per eliminare le impurità dalla cute e dai capelli.

Ogni qualvolta avete avuto una giornata no, vi sentite stressate, vi hanno fatto arrabbiare al lavoro o in famiglia, correte subito a prenotare un trattamento di piega con massaggio craniale dal parrucchiere.

Vi assicuriamo che il relax vi sorriderà e caccerete via lo stress, ricaricando le batterie del vostro corpo ma soprattutto svuotando la per la vostra mente dai tanti pensieri che vi tolgono il sonno. Insomma concedervi un trattamento di “hair spa” (link) è alla portata di tutti ed i benefici sono molteplici.

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram – Telegram

it_ITItalian