Trattamento relax come ospite blogger in salone

Condividi

A chi non piacerebbe ricevere un trattamento di “hair spatotalmente gratuito? Da oggi è possibile, grazie alla collaborazione come blogger per il Parrucchiere Mimì Colonna.

Dovendo inserire periodicamente nuovi trattamenti in salone, e procedere con la pubblicazione social di immagini di portolio “ad hoc”, ricerchiamo “hair model” disposte ad aiutarci nei progetti in collaborazione con i nostri partner.

Candidarsi come come blogger è semplice, se hai tra i 18 ed i 35 anni basta seguirci sui nostri canali social (es. visionare le stories Instagram) per venire a conoscenza dei vari progetti ed inviare la propria candidatura con un semplice messaggio in Direct, in base alle richieste dell’annuncio (es. capelli lunghi, acconciature, makeup etc).

Per la collaborazione come blogger è previsto un trattamento di “hair cocktail + piega” (link), oppure “ricostruzione + piega” (link) o un ulteriore trattamento spa di “massaggio craniale + piega” (link) per un relax emozionale totalmente in regalo.

In più, alle partecipanti a cui sarà riconosciuto un “engagement social” di rilievo, verrà rilasciato anche un buono gratuito da utilizzare, per un prossimo servizio, in salone così da fidelizzare la collaborazione come cliente.

La collaborazione prevede la realizzazione, da parte delle blogger, di foto, stories, reels e post da pubblicare sui propri canali social, taggando il profilo ufficiale del “Parrucchiere Mimì Colonna”, (NB se si ha il profilo privato si dovrà renderlo aperto per la durata della collaborazione così da permettere la ri-condivisione) in più si dovrà procedere alla pubblicazione di una recensione Google in cui si condivide e si riassume l’esperienza all’interno del salone e con lo staff pubblicando anche una foto realizzata all’interno della struttura.

Avete amiche interessate? Bene… fate passa parola e candidatevi insieme, il relax è più bello se condiviso con gli amici del cuore!

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram – Telegram

it_ITItalian