Tonalità moda capelli – Fate spazio ai colori dell’estate

Condividi

Con l’avvicinarsi della bella stagione, il desiderio di cambiare look è sempre più richiesto dalle giovanissime ed è dovere di ogni parrucchiere assecondare i “colpi di testa” delle proprie clienti, esprimendo al massimo la propria creatività attraverso lavori tecnici che “facciano parlare“.

Del trend color pastello ne abbiamo già discusso in passato (link) ma come ogni anno le mode si diversificano e riaffacciano al grande pubblico in maniera ancora più prepotente. Per questo 2018 la moda impone colori e tonalità da film Disney. Le nuance più richieste saranno quelle metalliche che vanno dal magenta chiaro al violetto acceso.

Una buona consulenza tecnica, e stilistica, è la base fondamentale per un effetto colore davvero coi fiocchi. Spesso sentiamo dire che è improbabile passare da un nero corvino ad un biondo platino, ma nella colorimetria tutto è possibile, basta utilizzare i prodotti giusti, rispettare i tempi di schiaritura/colorazione ed avere una grande conoscenza della “Stella di Oswald“.

Il Parrucchiere Mimì Colonna è da sempre punto di riferimento nel panorama moda capelli a livello nazionale ed è per noi un dovere morale, soprattutto per il brand che rappresentiamo, offrire sempre il massimo della nostra esperienza e professionalità in tema di cambi look.

Oggi con l’uso dei colori semi-permanenti è possibile scegliere ogni nuance possibile l’importante è colorare i capelli con coscienza senza rovinarne o alterarne la struttura. Quando si crea qualcosa non bisogna avere fretta, ogni sfumatura è un tassello essenziale del nostro puzzle.
Mimì Colonna è partner di Z.One Concept nonché salone autorizzato e membro del suo Staff Artistico nazionale, la nostra professionalità è al tuo servizio e grazie alle migliori tecniche di schiaritura (#decologic) è colorazione (#milk_shake) è possibile valorizzare ogni look rendendo i vostri capelli una estensione della vostra personalità.

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

Facebook – Twitter – Youtube – Instagram

 

it_ITItalian