Ines Helene – Anche la Svezia ha la sua Kim Kardashian

Condividi

Si chiama Ines Helene è di origini svedesi ed è già diventata una star del web, tanto da essere stata definita “Instafamous”, grazie al suo profilo Instagram, dove ha postato diverse foto che non sono passate inosservate (link).  By Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

Fisico da urlo, seno prorompente e lato B modello Kim Kardashian. Queste sono le doti che le hanno permesso di diventare famosissima sul web con quasi 2 milioni di fan che giornalmente sono incuriositi dalle sue foto. Nonostante il suo lato estetico davvero prorompente Ines è una avvocatessa, forse la più sexy di tutta la City di Londra e cerca di conciliare la sua carriera in tribunale con la popolarità che ha raggiunto sul web.

Ines-Helene-spa

Sono molti i giornali che in questo periodo si sono occupati di lei sottolineando tutti che: una donna bellissima possa essere anche essere intelligente e raggiungere il successo professionale. Tra le tante riviste di cui è stata protagonista Maxim (link) è il magazine che più di tutti ha fatto conoscere Ines Helene al grande pubblico, rendendola una vera e propria star del web.

Laureata in “Giurisprudenza & Finanza” a Londra, ha raggiunto dei risultati accademici decisamente invidiabili e, come se non bastasse, è anche un’attivista convinta. Da anni infatti collabora con “28 Jun” (link), un’associazione umanitaria che si occupa di raccogliere risorse da filantropi di mezzo mondo per poi supportare progetti contro l’analfabetismo, le discriminazioni razziali e tematiche simili.

Ines Helene Layer

Ciò che lascia i suoi fan letteralmente senza fiato però è il suo incredibile e prorompente aspetto estetico, infatti vanta delle curve da capogiro ed una sensualità fuori dal comune. La sua attività professionale spesso passa in secondo piano poichè sono molte le aziende che sono disposte a ingaggiarla come testimonial per far apparire i loro prodotti e il loro brand nelle sue fotografie, permettendo alla bella Ines di guadagnare anche a più di $ 30.000 al mese con il solo Instagram Marketing.

Ines Helene Testimonial

Gli utenti dei social l’hanno già soprannominata “l’avvocatessa sexy” ed infatti non perde occasione per postare innumerevoli selfie (link) che la ritraggono nella sua quotidianità.

Ines Helen pubblica  foto mentre è in palestra, prima di uscire di casa, durante il relax in spa e tra le lenzuola del suo letto, senza mai dimenticare di valorizzare la sua abbondante scollatura e il fondoschiena burroso che non ha nulla da invidiare a quello della nota Kim Kardashian.

Ines Helen - b side

Di sicuro se in Italia ci fosse un’avvocatessa tanto meravigliosa e sensuale, le aule dei tribunali sarebbero ancora più affollate del solito.

Siete d’accordo? Saluti dalla vostra Ines (FacebookInstagramBlog).

__________

Trovi i nostri articoli interessanti ma hai bisogno di più informazioni? Allora contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian