Stella Maxwell – Il viso d’angelo che è un vero diavoletto!

Condividi

Le modelle che sfilano o sono scelte come testimonial di Victoria’s Secret sono sempre le più belle e ricercate da tutti gli stilisti. Raggiungere lo status di “Angelo” del brand di lingerie più famoso al mondo è un risultato esclusivo che per molte dive da passerella è il coronamento della loro carriera. By Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

 

Stella Maxwell, classe 1990, è una supermodella di origine britannica ma naturalizzata neozelandese. Nata da genitori nord-irlandesi è cresciuta in Belgio fino all’età di 13 anni, dove ha frequentato la scuola Europea di Bruxelles. Si è poi trasferita con la famiglia in Australia e un anno dopo a Wellington, in Nuova Zelanda, Girovagare per il mondo è stato da sempre un abitudine per lei.

Stella Maxwell Vicktoria Secrets

La rivista Maxim, nel giugno 2016, ha eletto Stella Maxwell la donna più bella del mondo, alta 1,75 , occhi azzurri,capelli biondi e misure da urlo. Nel corso della sua carriera (iniziata un po tardi rispetto alle sue colleghe) è stata testimonial di marchi come Alexander McQueen, Asos, Ermanno Scervino, H&M, Puma, River Island, Urban Outfitters, Vianel, ed ha sfilato per Fashion Rocks, Giles, Jeremy Scott, Marc Jacobs, Moschino e Victoria’s Secret.

È apparsa su riviste di moda come Elle, Glamour, Madame Figaro, Numéro, Viola, Vogue Spagna, Vogue Italia, Vogue Giappone e Vogue UK. Nel 2014 sfila al Victoria’s Secret Fashion Show e diventa l’anno successivo una Victoria’s Secret Angels sbaragliando la concorrenza delle rivali. È la prima modella neozelandese a sfilare e diventare un angelo di Victoria’s Secret Ufficiale (cioè una delle testimonial del Jewerly Bra).

Stella-Maxwell-Maxim

A renderla così popolare tuttavia non è stata la sua carriera da top-model ma Miley Cyrus, grazie alla quale ha riempito le pagine di gossip. Bisessuale, lo scorso anno, ha fatto scalpore il suo flirt, con tanto di baci immortalati, con la bad girl della musica americana.

Le due hanno scoperto una reciproca attrazione dopo che l’ex Hanna Montana ha fatto coming out dichiarandosi bisessuale. Scherzando, Stella Maxwell aveva affermato, tempo addietro, di aver conosciuto Miley attraverso Grindr, App Mobile creata per incontri tra bisessuali. Le foto, scattate in un parcheggio a Hollywood e pubblicate dal Daily Mail, del bacio tra Miley e Stella, con tanto di “palpatina” di quest’ultima al fondoschiena della cantante, hanno fatto scalpore.

miley-cyrus-stella-maxwell-kissing

Voci di corridoio affermano che Stella Maxwell sia la nuova fiamma di Kristen Stewart. Paparazzata in compagnia della modella all’ultimo Festival di Cannes, pare che abbia lasciato la sua fidanzata SoKo proprio per la modella.

kristen-soko-breakup

Nonostante i numerosissimi scoop su internet e le migliaia di foto che si trovano in rete, il suo profilo Instangram rimane sempre il paradiso dei suoi numerossimi fan. Circa 1.7 milioni di account la seguono, un numero che, scommettiamo, è destinato a salire ancora vertiginosamente.

Stella Maxwell lingerie

E voi che ne pensate? Fatemi sapere!

Un saluto dalla vostra Ines Petrelli (FacebookInstagramBlog).

__________

Se trovi i nostri articoli interessanti allora condividili e se hai bisogno di più informazioni contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Seguici sui nostri social network ufficiali

FacebookTwitterYoutubeInstagram

it_ITItalian